iPhone 12, Apple conferma: l'uscita verrà rinviata di alcune settimane

iPhone 12, Apple conferma: l'uscita verrà rinviata di alcune settimane
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Stando a quel che sappiamo ad oggi, il nuovo smartphone Apple sarà disponibile in quattro differenti modelli, a partire da un display da 5,4 pollici per arrivare ai 6,7 pollici di iPhone 12 Pro Max.

Oltre alle capacità 5G e agli schermi OLED su alcune versioni, verrà inoltre introdotto uno scanner LiDAR simile a quello degli iPad Pro del 2020.

La notizia riportata su altre testate

Sono molte le azioni e le funzioni da sfruttare con il tap sul retro, che può essere attivato sul vostro iPhone con iOS 14 facilmente seguendo questi passaggi:. iPhone, come impostare il tap sul retro con iOS 14. (Libero Tecnologia)

La conferma arriva direttamente da Apple: il CFO Luca Maestri durante la call sui dati del terzo trimestre 2020, ha detto che gli iPhone 12 saranno presentati leggermente più tardi del solito. Già per via del coronavirus si era parlato della possibilità che il rilascio di iPhone 12 a settembre potesse essere a rischio. (Money.it)

This year, we expect supply to be available a few weeks later. La più importante, senza dubbio, è la presenza di un modem per il 5G (uno dei fattori che ha portato a questo ritardo) e il sensore LiDAR per la realtà aumentata e la profondità di campo sui modelli iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (Libero Tecnologia)

Invece per tutti gli articoli e le notizie su Apple Watch rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito. Tutto quello che finora è emerso su Apple Watch 6, inclusa la misurazione dell’ossigeno nel sangue, ma anche monitoraggio sonno, attacchi d’ansia e altro ancora, è riassunto in questo articolo di macitynet. (macitynet.it)

Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

“L’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi iPhone alla fine di settembre, quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo” ha affermato Maestri. Ciò che è certo è che i futuri iPhone 12 raggiungeranno il mercato in ritardo e non prima del mese di ottobre. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr