Sparatorie di Nicotera e Limbadi, Olivieri si è consegnato

Il Vibonese INTERNO

Cronaca Si trova in carcere a Vibo Valentia Francesco Olivieri, il 31enne di Nicotera che ha aperto il fuoco venerdì uccidendo due persone e ferendone altre tre. Si è consegnato poco prima di mezzanotte ponendo così fine alla sua folle fuga. Nel pomeriggio i militari dell’Arma avevano ritrovato la… (Il Vibonese)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è costituito nella notte Francesco Olivieri, il 32enne che venerdì scorso, in provincia di Vibo Valentia, ha ucciso due persone (Today)

Si è costituito nella notte tra lunedì e martedì nel carcere di Vibo Valentia Francesco Olivieri dopo il duplice imocidio... (Blitz quotidiano)

Il personale del carcere ha subito avvertito i carabinieri, che hanno preso in consegna il pluriomicida… (Gazzetta del Sud)

Francesco Olivieri, il 32enne che venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera, nel vibonese, ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra si è costituito la scorsa notte nel carcere di... (Il Messaggero)

Vibo Valentia: si è costituito il 32enne che venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera, ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra (Stretto web)

In carcere a Vibo Valentia Sparatorie nel Vibonese, si costituisce il killer Venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra Smentito l'arresto del killer delle due sparatorie nel Vibonese... (Rai News)