Pecchia: "Parma vuole tenersi stretta la Serie A". E sul mercato svela…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma torna a far punti in trasferta, dopo gli otto gol subiti contro Roma e Inter i ducali blindano la propria porta a Torino e fanno 0-0 contro i granata. Ai microfoni di Dazn, il tecnico dei ducali Fabio Pecchia analizza così: " Ho visto un bellissimo spirito da parte di tutti, una squadra fisica ed esperta e oggi siamo stati grandi. Non abbiamo subito gol, è arrivato un buon pareggio ma lo spirito è stato davvero importante. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. Grandissimi i miei, al di là del risultato e della rete inviolata. (La Repubblica)
I granata contro il Parma creano diverse occasioni ma non sanno sfruttarle. Clamorosa l’incertezza di Karamoh. Palo esterno di Mihaila In Inghilterra scrivono: ha preso un volo per Torino (Toro.it)
Torino senza gol e poca qualità, Vanoli chiede aiuto al mercato: pressing per Beto e Casadei (TUTTO mercato WEB)
Il Torino esce con un deludente pareggio dalla partita casalinga contro il Parma di Pecchia, rimanendo all'undicesimo posto in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione. Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. (Toro News)
(Vincenzo Bellino) – Torino e Parma chiudono il girone d’andata con un pareggio a reti inviolate. All’Olimpico Torino il match pre-derby della Capitale finisce 0-0: un tempo a testa, meglio i granata al 45‘, ripresa di marca crociata. (Stadio Ennio Tardini Parma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)