Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte del maestro

Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte del maestro
JuveLive SPORT

Tutto pronto quindi per il match delle 18.45 che vedrà i bianconeri ospitare i rivali sul campo del Napoli all’Allianz Stadium di Torino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia. Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte del maestro. Sfida importantissima per Pirlo ma anche per la Juventus, un altro passo falso sarebbe davvero pesante per il finale di stagione

Il maestro è pronto a cercare a differenza per riscattarsi da questa stagione, per ora, non delle più positive. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Il microfono situato sulla parte alta consente di ascoltare il rumore ambientale, quello posizionato sulla parte inferiore si occupa di catturare la voce dell’utente Per interrompere la riproduzione della musica, per rispondere alle chiamate in arrivo o attivare l’assistente vocale basata un tocco alla superficie esterna dell’auricolare. (HelpMeTech)

Sotto la scocca troviamo il processore Dimensity 800U di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone. (HelpMeTech)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Pronostico e quote del 5.4.2021 alle 17:15. (tuttocalcionews)

Sony X90J: i nuovi LCD Ultra HD con HDMI 2.1 arrivano a maggio | Prezzi europaHDblog.it

Tutti i modelli sono provvisti di pannelli LCD Ultra HD con retroilluminazione Full LED Array e local dimming (qui spieghiamo cos’è e a cosa serve). ony X90J, annunciati al CES 2021, arriveranno in Italia nel mese di maggio. (HelpMeTech)

La famiglia di punta della proposta del produttore cinese è ancora una volta quella denominata Find X, giunta alla sua terza espressione e anche quest’anno formata da tre soluzioni: Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite. (HelpMeTech)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di formazione, suggeriti da Sportmediaset, Andrea Pirlo è intenzionato a riproporre dal primo minuto l’asse tra Kulusevski e Chiesa. A centrocampo invece al fianco di Bentancur, potrebbe tornare titolare Adrien Rabiot, mentre dovrebbero accomodarsi in panchina i ‘puniti’ McKennie ed Arthur. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr