Torino-Salernitana 4-0: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

Nel finale (dove debutta Ribery) il Toro dilaga con Pobega e Lukic. LE PAGELLE

Tanto possesso palla e poche occasioni in avvio, poi Sanabria sblocca nel finale di primo tempo con un bel colpo di testa.

Primo successo per Juric che domina il match contro la Salernitana.

Doppio assist di Ansaldi che regala il 2-0 a Bremer nella ripresa.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entra a segna risolvendo una mischia nell’area di rigore avversaria). Sceglie di lanciare Zima dal primo minuto: una mossa che si rivela azzeccata, così come le altre mosse che studia per la partita (Calciomercato.com)

Jacobelli è un giornalista ed è "Ci siamo disuniti dopo il. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (dal 62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (dal 74′ Ola Aina); Linetty (dal 74′ Pobega), Pjaca (dal 74′ Praet); Sanabria (dall’85’ Rincon). (Superscudetto)

Termina Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022, ed è il momento delle pagelle. Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic (Toro News)

IL TABELLINO. Torino-Salernitana 4-0. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Zima 6,5, Bremer 7, Rodriguez 6 (17' st Buongiorno 6); Singo 6,5, Lukic 6,5, Mandragora 6,5, Ansaldi 7,5 (29' st Aina 6); Linetty 6 (29' st Pobega 6,5), Pjaca 5,5 (29' st Praet 6); Sanabria 7 (40' st Rincon 6). (Sport Mediaset)

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della partita contro la Salernitana, che ha visto i granata imporsi con un poker sui campani. Il tecnico croato si è subito espresso sui cori che la curva granata gli ha dedicato: "Se li sento fino a fine dell'anno sarà una bella cosa, vuol dire che avremo fatto un buon campionato. (Toro News)