Twitch: Pokimane si scaglia contro la piattaforma per il meta hot tub – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Twitch: Pokimane si scaglia contro la piattaforma per il meta hot tub – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Pokimane si è scagliata contro Twitch per aver perso il controllo sul meta hot tub, che sta generando moltissime polemiche tra streamer e utenti. Imane ‘Pokimane’ Anys si è scagliata contro Twitch per come ha gestito il meta hot tub, ossia le trasmissioni di ragazze che fanno live stream dalle vasche idromassaggio, vestite spesso da costumi molto succinti.

Di fatto, attualmente la sezione Just Chatting di Twitch è invasa da questi spettacoli, che secondo alcuni sono più adatti ad altri generi di piattaforma. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Nel frattempo, il preload è già disponibile da qualche giorno e per saperne di più vi rimandiamo al provato di Returnal da parte di Francesco Serino Returnal torna a mostrarsi con un trailer di lancio intitolato "The Tide", che ci prepara al meglio all'arrivo del nuovo gioco esclusivo per PS5, che si presenta come qualcosa di veramente particolare ma anche decisamente interessante. (Multiplayer.it)

"Quando abbiamo iniziato la pre-produzione di Returnal, quasi quattro anni fa nel marzo del 2017, non avremmo mai immaginato quanto sarebbe stata grande e importante questa produzione. Returnal, la nuova esclusiva per PS5 targata Housemarque, ha richiesto quattro anni di sviluppo, ma il team finlandese si è detto orgoglioso del risultato. (Multiplayer.it)

Returnal sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 5 il 30 aprile. Sony ha appena pubblicato il trailer di lancio di Returnal, la prossima esclusiva in arrivo su PlayStation 5. (IGN Italia)

Returnal, come battere tutti i boss

Si parte alle ore 14:00 con una diretta speciale "Aspettando Returnal", in attesa del lancio della nuova esclusiva PS5 fissato per questa notte, con l'arrivo del 30 aprile 2021. (Multiplayer.it)

Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco. La seconda fase del boss ci allontanerà ulteriormente, creando tantissime piattaforme su cui dovremo salire utilizzando il rampino (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr