Twitch: Pokimane si scaglia contro la piattaforma per il meta hot tub – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Pokimane si è scagliata contro Twitch per aver perso il controllo sul meta hot tub, che sta generando moltissime polemiche tra streamer e utenti. Imane ‘Pokimane’ Anys si è scagliata contro Twitch per come ha gestito il meta hot tub, ossia le trasmissioni di ragazze che fanno live stream dalle vasche idromassaggio, vestite spesso da costumi molto succinti.

Di fatto, attualmente la sezione Just Chatting di Twitch è invasa da questi spettacoli, che secondo alcuni sono più adatti ad altri generi di piattaforma. (HelpMeTech)

Su altre fonti

All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Ci hanno pensato i ragazzi di Team SNEED con Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, lanciato pochi giorni fa in Accesso Anticipato, che già dal titolo promette di farci vivere negli eccitanti panni di un maschio beta che si diverte a guardare la moglie tradirlo. (HelpMeTech)

Purtroppo il grafico non è leggibilissimo, ma di fatto possiamo dire che ha svelato l’esclusiva soltanto dei dei due giochi citati. (HelpMeTech)

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)