Scudetto Inter: Marotta entusiasta di Conte ma glissa sul futuro

Scudetto Inter: Marotta entusiasta di Conte ma glissa sul futuro
Virgilio Sport SPORT

Anche Beppe Marotta è soddisfatto di aver vinto anche con l’Inter-. “Bisogna celebrare questo successo.

Una battuta anche su Romelu Lukaku, l’uomo in più in campo, voluto fortemente da Antonio Conte: “L’acquisto più difficile è stato quello di Lukaku, ma il ruolo importante lì l’ha svolto Conte, che ha dato ampie garanzie sul giocatore e anche lì Antonio è stato vincente”

L’AD nerazzurro si complimenta, in particolare, con Antonio Conte, il vero segreto del successo dell’Inter: “Ho proposto Conte all’Inter perché ritenevo fosse la persona giusta al momento giusto. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Immagino sarà gratificante tornare da campione d’Italia a Torino, sabato 15 maggio, per decidere il destino della Juve ALLE UNDICI DELLA SERA - Il discorso l’abbiamo ripreso ieri sera, quando non erano ancora scoccate le undici, prima che Beppe iniziasse il tour televisivo da neocampione d’Italia. (Tuttosport)

Per quanto riguarda il fronte giocatori, la dirigenza è impegnata a discutere i rinnovi di Lautaro Martinez e Bastoni. L’Inter del futuro prende forma, partendo dalla riconferma della punta argentina insieme a quella del giovane Bastoni (SuperNews)

Ma ho proposto alla società Antonio Conte perché credevo fosse l’allenatore giusto nel posto giusto al momento giusto». Sarebbe veramente straordinario vincere lo scudetto l’anno prossimo perché vorrebbe dire portare all’Inter la seconda stella» (Calcio News 24)

Calciomercato Inter, Conte non è sicuro di restare: l’annuncio sul piano B

La risposta sul futuro è arrivata questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io sport “Al 100% spero che Conte resti, abbiamo cominciato un ciclo Conte, l’uomo che proprio Marotta ha voluto fortemente due anni fa, il timoniere che era certo avrebbe fatto grandi cose in nerazzurro. (Sky Tg24 )

Posso dire che un allenatore vincente ha nel suo DNA sempre qualche aspetto spigoloso, ma chi vince in genere è così. Inter, Marotta e la gestione di Conte: "Un tecnico vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso". (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta. Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr