Scudetto Inter: Marotta entusiasta di Conte ma glissa sul futuro

Virgilio Sport SPORT

Anche Beppe Marotta è soddisfatto di aver vinto anche con l’Inter-. “Bisogna celebrare questo successo.

Una battuta anche su Romelu Lukaku, l’uomo in più in campo, voluto fortemente da Antonio Conte: “L’acquisto più difficile è stato quello di Lukaku, ma il ruolo importante lì l’ha svolto Conte, che ha dato ampie garanzie sul giocatore e anche lì Antonio è stato vincente”

L’AD nerazzurro si complimenta, in particolare, con Antonio Conte, il vero segreto del successo dell’Inter: “Ho proposto Conte all’Inter perché ritenevo fosse la persona giusta al momento giusto. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Gli stipendi non sono sopportabili, è lì che bisogna lavorare, così come ridurre l'area professionistica in Italia". Verso quale futuro andrà il calcio? (TUTTO mercato WEB)

L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare a Radio Anch'io - Lo Sport del futuro societario: "La proprietà sta lavorando per il bene dell'Inter. Poi le difficoltà che hanno le grandi aziende porta a fare considerazioni un po' diverse rispetto al passato recente, che era più positivo" (Calciomercato.com)

Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante. (Stop and Goal)

Con il suo lavoro, Conte ha inculcato i principi vincenti che sono alla base di questo successo". Inter, Marotta e la gestione di Conte: "Un tecnico vincente ha sempre qualche aspetto spigoloso". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: “Con Marotta e Ausilio già trovato da tempo un accordo”. A Calciomercato. L’Inter del futuro prende forma, partendo dalla riconferma della punta argentina insieme a quella del giovane Bastoni (SuperNews)

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)