Lady Marchisio annuncia: "Io e mio marito Claudio siamo risultati positivi al Covid-19"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lady Marchisio annuncia: "Io e mio marito Claudio siamo risultati positivi al Covid-19". vedi letture. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19: "Abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide.

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (Corriere della Sera)

Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto. Ultimissime - Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19:. (CalcioNapoli24)

Roberta Sinopoli ha poi aggiunto: “Stiamo tutti bene grazie a Dio” Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio, ha annunciato su Instagram che entrambi sono positivi al Covid: aspetta l’esito del molecolare. (SerieANews)

«"Siamo sempre stati super attenti» dice a chi le chiede come abbia preso il virus Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. (La Stampa)

Poi è stata la moglie Roberta Sinopoli a dare la notizia su Instagram, raccontando anche del contagio del figlio Leonardo. La moglie Sarah posta la foto e. ARGENTINA Higuain, morta la mamma Nancy a 64 anni: era malata di cancro CALCIO Covid, focolaio nazionale: anche Bernardeschi positivo. (Il Messaggero)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio", scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. "Siamo sempre stati super attenti", dice a chi le chiede come abbia preso il virus (La Repubblica)