Conte: «il Napoli non sia considerato un club di passaggio. Dobbiamo costruire qualcosa di ambizioso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A proposito di Kvaratskhelia: «Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo» Conte e Kvaratskhelia: «oggi rimanere fermi sulle posizioni, potrebbe essere peggiorativo» «Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo. A inizio anno era tabula rasa, i fogli erano bianchi. Oggi sono passati sei mesi, si è scritto qualcosa lì sopra. Mi devo concentrare sul discorso calcistico, valorizzare la rosa che ho a disposizione. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciomercato di gennaio ha, però, smosso e non poco l'ambiente partenopeo con la stella azzurra Kvaratskhelia pronta ad accasarsi al Paris-Saint Germain . La squadra di Antonio Conte continua la sua striscia vincente, ultimo l'importante successo in casa della Fiorentina . (Tuttosport)
Kvaratskhelia a Napoli è molto più di un giocatore, è un simbolo dello scudetto. Cosa cambierebbe perderlo? Sarebbe un danno? (Sky Sport)
Continua la 20ª giornata di Serie A. In programma domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20.45, il Napoli di Antonio Conte ospiterà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti all’interno dello Stadio “Diego Armando Maradona“. (GianlucaDiMarzio.com)
Sono deluso perchè stato un fulmine a ciel sereno per me. Non gli chiederò di rimanere perché non vorrei mai che un domani possa pensare che l'ho incatenato qui", ha dichiarato il tecnico azzurro in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Hellas Verona, valida per la 20esima giornata di Serie A. (Adnkronos)
Come pensa di sostituire Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli, il giornalista di As Mirko Calemme attraverso i social ha espresso il proprio giudizio a caldo dopo la conferenza stampa di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)