Chelsea-Juventus 4-0, le pagelle: Cuadrado inguardabile, Morata ci prova, Jorginho geometra

Chelsea-Juventus 4-0, le pagelle: Cuadrado inguardabile, Morata ci prova, Jorginho geometra
Corriere della Sera SPORT

5,5 Bonucci. Salvataggio da cintura nera di karate, togliendo palla a Hudson-Odoi, davanti alla porta, ma dopo sbanda pure lui

Chelsea 6 Mendy. Due brividi in 90 minuti di noia, il pallonetto di Morata, e la parata su McKennie.

7,5 James. Mette la sua insegna sulla corsia di destra, pialla Rabiot e Alex Sandro; e, poi, un gran gol.

7,5 Tuchel. Il gioco e lo spazio come attaccanti: quattro gol senza numeri 9 di mestiere. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ecco le dure parole. Sono le ore delle critiche a Massimiliano Allegri e alla sua Juventus. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Nel mirino finisce Andrea Agnelli. (CalcioMercato.it)

Tacchinardi: "La Juve fa due passi in avanti e poi 10 indietro. Stasera hanno tradito tutti". vedi letture. Alessio Tacchinardi negli studi di 'Mediaset' ha analizzato la brutta sconfitta incassata questa sera dalla Juventus a Stamford Bridge. (TUTTO mercato WEB)

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole. #AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. (CalcioMercato.it)

Juventus, Szczesny: "Contro l'Atalanta sarà diverso"

Maurizio Pistocchi, giornalista, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è stato molto severo nei confronti dei bianconeri di Allegri: “La disfatta della Juventus contro il Chelsea? Non è stato un turno europeo particolarmente favorevole per le italiane, oggi il Napoli, ieri ha fatto rumore la brutta debacle della Juventus che ha preso quattro gol in casa del Chelsea di Tuchel. (AreaNapoli.it)

Fino alla fine» Le parole di Cuadrado sui social network dopo il pesantissimo ko della Juve in Champions League contro il Chelsea. Juventus travolta ieri nel match di Champions League in casa del Chelsea, con i ‘Blues’ campioni d’Europa che si sono imposti per per 4-0. (Juventus News 24)

Szczesny pensa già all'Atalanta. . "Adesso sappiamo che per noi ogni gara sarà una finale, ci aspetta l’Atalanta e dobbiamo prepararci al meglio per la prossima sfida di Serie A. Loro hanno giocatori molto veloci che in campo aperto ti sanno fare male, molto male". (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr