Chelsea-Juventus 4-0, le pagelle: Cuadrado inguardabile, Morata ci prova, Jorginho geometra

Corriere della Sera SPORT

5,5 Bonucci. Salvataggio da cintura nera di karate, togliendo palla a Hudson-Odoi, davanti alla porta, ma dopo sbanda pure lui

Chelsea 6 Mendy. Due brividi in 90 minuti di noia, il pallonetto di Morata, e la parata su McKennie.

7,5 James. Mette la sua insegna sulla corsia di destra, pialla Rabiot e Alex Sandro; e, poi, un gran gol.

7,5 Tuchel. Il gioco e lo spazio come attaccanti: quattro gol senza numeri 9 di mestiere. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. (ilBianconero)

Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". (TUTTO mercato WEB)

Torna Maestro 🙏🏻.#ChelseaJuve #UCL #jvtblive — Mirko De Angelis (@mirkoDA30) November 23, 2021. torna maestro, mi manchi @Pirlo_official — sara | banter era (@likepalms) November 23, 2021. Almeno Pirlo era giovane, ma faceva giocare la squadra molto meglio di Allegri e non prendeva 9 mln — Daniele ~La variante Cagacazzi (@Daniele91Nap) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Neanche quelli in mezzo ti fanno un reparto serio. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. (TUTTO mercato WEB)