Toro, domani la presentazione dei tre neoarrivi granata

Torino Granata SPORT

Con la seguente nota ufficiale, il Toro ha comunicato che David Zima (in foto), Dennis Praet e Josip Brekalo saranno presentati ai media nella giornata di domani:. "Martedì 14 settembre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, avrà luogo la presentazione ai media dei calciatori Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima.

Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario preciso della conferenza cui si potrà accedere esibendo obbligatoriamente il proprio GREEN PASS"

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, lunedì 13 settembre, presso l'ufficio stampa (media. (Torino Granata)

Su altri media

Bremer ha dichiarato di voler giocare la Champions, Liverpool e Manchester United torneranno all'attacco LA CORTE DELLA BIG Uno così sarà difficile da trattenere in granata visti gli appetiti di tante società inglesi in particolare. (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli è un giornalista ed è Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. (Torino Granata)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)

Dalla stagione 2019-20 ad oggi nessun difensore ha saputo fare meglio di Bremer, con 6 gol di testa. Contro la Salernitana Bremer è tornato a guidare la difesa dando sicurezza all’intero reparto, senza sbagliare praticamente niente (Toro.it)