Calciomercato Torino, Vagnati e l’agente di Pjaca a contatto: la situazione

Calciomercato Torino, Vagnati e l’agente di Pjaca a contatto: la situazione
Toro News SPORT

ALTERNATIVA - Il Torino, però, per il reparto offensivo sta – come è noto da settimane – trattando Junior Messias del Crotone, che viene ritenuto interprete ideale per il 3-4-2-1, o 3-4-1-2, dell’allenatore ex Verona.

E proprio per questo l’entourage del croato, capitanato dal noto agente Alessandro Lucci, è a contatto con il direttore tecnico granata Davide Vagnati, come riportato da gianlucadimarzio. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta. Torino, chi tra Pjaca, Scamacca e Maggiore vestirà la maglia granata? (TUTTO mercato WEB)

Torino, assalto a Pjaca dopo l'addio di Meité: il croato può arrivare in prestito. vedi letture. Il Torino nelle ultime ore, dopo aver risolto la cessione di Meité al Benfica col giocatore che oggi firmerà il contratto in Portogallo, ha lanciato un vero e proprio assalto a Marko Pjaca, attaccante in uscita dalla Juventus dopo l'ultima stagione passata in prestito al Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Pareva potesse fare qualche chilometro, passando dalla Juventus al Torino, ma per ora i granata - che sono sempre alle prese con la questione Belotti - non hanno affondato il colpo. Non è detto che anche nella prossima stagione il croato sarà al via nella massima serie italiana: potrebbe muoversi qualche club spagnolo, come per esempio il Celta Vigo. (Sportal)

Di Marzio: "Raffica di mercato. Colpo della Salernitana, Torino su Pjaca"

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. (ilBianconero)

Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017. Dopo aver riaccolto Brahim Diaz, il Milan potrebbe salutare Hauge: per il calciatore norvegese è attesa una nuova offerta dell'Eintracht Francoforte (AreaNapoli.it)

Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017. Oggi l'ex portiere nerazzurro è stato intercettato in centro a Milano: qui le immagini esclusive e le sue prime parole". (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr