Maradona, Incocciati: 'Perdi pezzi nella vita e scatta la malinconia, chi se lo aspettava?'

Maradona, Incocciati: 'Perdi pezzi nella vita e scatta la malinconia, chi se lo aspettava?'
AreaNapoli.it SPORT

Beppe Incocciati, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà" su TMW Radio per parlare del Milan e del suo amico Maradona ad un anno dalla scomparsa: "Il Milan?

Beppe Incocciati ha ricordato Diego Armando Maradona ad un anno esatto dalla sua scomparsa: "Nessuno poteva pensare a questo epilogo".

Maradona si sarebbe trovato bene nel calcio moderno?

"Nessuno poteva pensare che questo grande campione arrivasse a questo epilogo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

Atletico-Milan 0-1, Messias migliore in campo / Champions League News

I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, i 20 milioni del montepremi Champions per il via libera al rinnovo di Brozovic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ecco le pagelle di Atletico Madrid-Milan secondo il 'Corriere dello Sport'. Le news più importanti della mattina: c'è la data per la firma di Pioli (Pianeta Milan)

Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr