Olimpiadi Tokyo 2020: orari gare e fuso orario Giappone Italia

Olimpiadi Tokyo 2020: orari gare e fuso orario Giappone Italia
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

I giorni da segnare in rosso sono 25 luglio (dalle 3.30 alle 6), 26 luglio, 28 luglio, 29 luglio, 30 luglio, 31 luglio e 1 agosto

Orario 'normale' invece per quanto riguarda la cerimonia di apertura: venerdì 23 luglio si svolgerà a partire dalle 13 italiane.

Stesso orario anche per le azzurre della pallavolo: il 25 luglio le ragazze di Davide Mazzanti affronteranno la Russia alle 2.

Roma, 17 luglio 2021 - Le Olimpiadi di Tokyo 2021 richiederanno uno sforzo in più per essere seguite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

I giocatori coinvolti sono Thabiso Monyane e Kamohelo Mahlatsi. La notizia, arriva a pochi giorni dalla partita inaugurale del Sudafrica contro i padroni di casa del Giappone nel Gruppo A del 22 luglio. (LaPresse)

ORDINE DI USCITA NAZIONI PER CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2021. 1 Il nostro Paese sfilerà dunque nella prima parte del pomeriggio e non bisognerà aspettare moltissimo per ammirare i nostri portacolori. (OA Sport)

A che pro l'ultimo comunicato sul possibile arrivo di nuove varianti più pericolose?Dall'inizio della pandemia ho avuto veramente difficoltà a capire con quale logica l'Organizzazione mondiale della sanità comunichi al mondo intero le sue sentenze a proposito del Covid. (La Verità)

Tokyo, ancora atleti positivi: sale l'allerta per i Giochi

Roma, 19 lug. (LaPresse) – Il gruppo Toyota ha annunciato che non trasmetterà spot televisivi durante le Olimpiadi di Tokyo in Giappone e il suo presidente non parteciperà alla cerimonia di apertura alla fine di questa settimana. (LaPresse)

Infatti nel gruppo arrivato a Tokyo e che poi, dopo i controlli di rito e i tamponi (il tutto è durato ore), si è spostato a Yokohama, mancava uno dei portieri, Breno del Gremio. L'estremo difensore è infatti risultato positivo al Covid al test a cui è stato sottoposto prima di partire dalla Serbia, dove la Seleçao ha svolto l'ultima parte della preparazione, verso il Giappone (TUTTO mercato WEB)

Con questi ultimi due casi rilevati tra gli atleti, il numero dei contagiati dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, sale a 47 secondo il bilancio raccolto dall'agenzia di stampa ufficiale Kyodo. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr