Caso FRATTESI, INTER infastidita? La verità su CRISTANTE e le ULTIME verso VENEZIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. (Panorama)
Siamo all’equazione tra Alvaro Vitali e Marcello Mastroianni. Per Transfermarkt il georgiano vale 85 milioni. Frattesi 32 milioni. Il resto sono bestemmie calcistiche (IlNapolista)
Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)
Endenti per il centrocampista nerazzurro che in Serie A è particolarmente apprezzato. (ilBianconero)
Inter stufa della telenovela di mercato che riguarda Davide Frattesi . Ragionamenti in corso in Viale della Liberazione sul futuro del centrocampista, che vorrebbe giocare con maggior continuità. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione: (fcinter1908)
L’insoddisfazione del centrocampista è evidente e il club da una parte sta cercando di ricomporre la situazione, dall’altra comincia a guardarsi attorno: "L’Inter a Frattesi, all'agente e ai club interessati, ha fatto sapere che per meno di 45mln non si siederà al tavolo. (CalcioNapoli24)