Il Napoli perde pezzi in difesa: lesione alla coscia per Juan Jesus, stagione finita?

Il Napoli perde pezzi in difesa: lesione alla coscia per Juan Jesus, stagione finita?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
eurosport.it SPORT

Il Napoli non molla l'Inter e con la rotonda vittoria sull'Empoli si mantiene a tre punti dai nerazzurri quando mancano sei giornate al termine del campionato. La squadra di Antonio Conte, però, si ritrova con la coperta corta in difesa. Dopo aver perso Alessandro Buongiorno per una tendinopatia all'adduttore lungo , si ferma infatti anche Juan Jesus. Il brasiliano si è infortunato proprio nell'ultimo turno di Serie A e gli esami hanno strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. (eurosport.it)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 17:31) Il comunicato del Napoli sull'esito degli esami a cui è stato posto il difensore brasiliano (FC Inter 1908)

Il Napoli continua a mantenere vivo l’entusiasmo di una lotta Scudetto ancora apertissima dopo la vittoria per 3-0 contro l’Empoli. Nella gara di lunedì sera gli azzurri finalmente hanno messo da parte anche i problemi nella gestione dei secondi tempi, mettendo velocemente in cassaforte il risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Guglielmo Cannavale 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 17:56) È arrivato il comunicato sull'infortunio di Juan Jesus. C'è l'esito degli esami riportato dal Napoli. (SOS Fanta)

Infortunio Juan Jesus, i dettagli sui tempi di recupero: potrebbe aver già chiuso la stagione

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte, che perde Juan Jesus per un infortunio subito dal centrale brasiliano nel corso della sfida di campionato vinta dai partenopei per 3-0 sull'Empoli. Nella giornata di oggi, l'ex Inter ha svolto gli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione muscolare. (CalcioMercato.com)

Erano già stati annunciati nella giornata di ieri e infatti proprio oggi Juan Jesus, dopo il problema muscolare accusato nel finale della partita vinta 3-0 contro l'Empoli, si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire la natura dell'infortunio e la sua entità. (Calcio Napoli 1926)

Nel comunicato ufficiale del Napoli sulla diagnosi dell'infortunio di Juan Jesus si legge di "lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra". Il difensore aveva chiesto il cambio nel match di lunedì sera contro l'Empoli accorgendosi praticamente subito di aver subito un infortunio di tipo muscolare. (CalcioNapoli24)