Huawei lancia il NO IVA, con sconti, regali e premi

Tutti i clienti hanno infatti accesso a uno sconto speciale del 22% su una selezione di device, con vantaggi ancora superiori su alcuni prodotti specifici.

Sul Huawei Store le offerte estive non sono ancora finite, anzi: all’interno del negozio online del produttore possiamo trovare uno sconto del 22% sui dispositivi selezionati e tanti omaggi esclusivi, che si aggiungono ai premi in palio su Huawei AppGallery. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Vari marchi cinesi avrebbero fatto domanda per componenti ed obiettivi legati alla tecnologia ToF. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

Nuova mattinata, nuova tornata di offerte Amazon, con il portale che ha deciso di aprire alla grande la sua giornata di sconti e promozioni, offrendoci alcune offerte a marchio Huawei davvero degne di nota, e comprensive di prodotti di fascia alta che, generalmente, possono facilmente sfiorare anche i 2000 euro! La nostra selezione di prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Era una notizia attesa, ma finalmente è arrivata: i Huawei P50 saranno venduti anche in Europa. Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. (Libero Tecnologia)

C’è la data di uscita del fantascientifico Huawei P50: questo smartphone sarà la pietra miliare della fotografia da mobile. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. (Tom's Hardware)