Euro 2020: a Roma i tifosi di Italia e Turchia si preparano al match dell'Olimpico. FOTO

Sky Tg24 SPORT

Bocelli canta durante la cerimonia di apertura.

Partita di esordio degli Azzurri contro la Turchia.

Presente anche il presidente della Repubblica Mattarella

In giornata, dopo l'inaugurazione della fan zone in Piazza del Popolo, i tifosi di entrambe le squadre, in un clima di gioia e fair-play, si sono recati ad assistere alla partita.

(Sky Tg24 )

Su altri media

L'Italia batte la Turchia per 3-0 allo stadio Olimpico di Roma -finalmente col pubblico sugli spalti- nel match che apre Euro 2020. Al 37' nuova opportunità per Insigne, che può mirare dal limite dell'area: destro soft e centrale che non fa male. (Adnkronos)

“È un’emozione forte, è incredibile”, con queste poche parole, semplici e dirette Tommaso prova a descrivere emozioni uniche. Tommaso Giubbilei, Gabriele Bruni, Andrea Bernardini e Stefano Orsetti, sono loro alcuni dei fortunatissimi senesi che questa sera potranno sostenere la nazionale italiana di calcio direttamente dagli spalti dell’Olimpico. (Siena News)

L’Italia già in vantaggio dopo 10 minuti vale 7,50. Vento azzurro su Euro 2020: l’esordio dell’Italia, che apre domani il torneo affrontando all’Olimpico la Turchia, viaggia su un pronostico a senso unico. (Redazione Jamma)

Non sarà una sfida ricca di gol per i bookmaker che prediligono l’Under 2.5 a 1,61 contro l’Over a 2,35. Tra le fila turche invece gli occhi sono puntati sul centravanti del Lille Burak Yilmaz: un suo gol a sbloccare il match paga 10 volte la posta (Calciomercato.com)

Una sua rete in uno 0-2 in favore dell’Italia si trova a 12 volte la posta mentre la quota si alza per lo 0-3 con la firma dell’attaccante biancoceleste che 17 volte la posta Immobile, quindi, è, secondo i bookmaker, il protagonista annunciato della sfida. (Calciomercato.com)

Vento azzurro su Euro 2020: l’esordio dell’Italia, che apre domani il torneo affrontando all’Olimpico la Turchia, viaggia su un pronostico a senso unico. Sabato pomeriggio, Galles e Svizzera si sfideranno a Baku: favoriti gli elvetici, a 2,20, il segno «1» di Bale e compagni vale 3,85. (AGIMEG)