GIULIA, FIGLIA DISCONOSCIUTA DA PAOLO MENGOLI/ 'Non c’era affetto, mancava amore'

Oggi, mercoledì 25 maggio, Paolo Mengoli, è ospite di Serena Bortone all’interno della nuova puntata di Oggi è un altro giorno

Nel corso della lunga intervista a Oggi è un altro giorno, Paolo Mengoli è tornato sul disconoscimento della figlia Giulia, un episodio raccontato dallo stesso artista in tv e che ha avuto delle ripercussioni sulla sua famiglia.

CLAUDIA PEZZONI, MOGLIE PAOLO MENGOLI/ "Lei mi ha salvato la vita". (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Quando la ragazza ha compiuto 22 anni, ha scoperto che non era sua biologicamente. In certi momenti sono stato denigrato, mi dicevano "Cambia mestiere perché tanto sei finito". (ilmessaggero.it)

Il cantante popolare negli anni ’80 si è raccontato tra carriera e vita privata. Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri” (Today.it)

Paolo Mengoli: “Dopo 22 anni ho scoperto che Giulia non era mia figlia” Il cantante ha raccontato in Tv la sua vicenda. A cura di Andrea Parrella. Una figlia accudita e cresciuta per 22 anni, prima di scoprire che non fosse biologicamente sua. (Fanpage.it)

Adesso prenderà il nome di: Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90. Amadeus di nuovo alla guida di Arena ’60, ’70, ’80: tutte le novità. Amadeus sarà di nuovo alla guida di Arena ‘60 ‘70 ‘80. (Tutto.TV)

Le auguro che il bambino che ha avuto anni fa cresca bene. Mi ero accorto che non c’era più amore, era un amore unilaterale e non bilaterale e questo mi è costato tantissimo”. (Perizona)

26 maggio 2022 a. a. a. Ospite di Oggi è un altro giorno, trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Serena Bortone, è stato intervistato Paolo Mengoli. Mengoli ha confessato che da quel momento: "La mia testa ha iniziato a frullare, alla fine si è dimostrato così (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr