Diretta/ Genoa Stubai (risultato finale 5-0) video tv: tripletta di Bianchi!

Diretta/ Genoa Stubai (risultato finale 5-0) video tv: tripletta di Bianchi!
Il Sussidiario.net SPORT

Finisce quindi 5-0 tra Genoa Stubai: buona la prima per mister Ballardini, osannato dai quasi cinquecento tifosi rossoblu in Austria.

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). Diretta/ Cagliari Real Vicenza (risultato finale 16-1) video tv: isolani a valanga. SHOMURODOV SBLOCCA. Genoa Stubai sul risultato di 1-0 quando abbiamo quasi raggiunto la prima mezzora della diretta.

Pensiamo allora all’attualità, anche per scoprire chi sarà l’autore del primo gol del Genoa 2021-2022: parola al campo, l’amichevole Genoa Stubai adesso comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA AMICHEVOLE. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

90′ Buksa inventa per Bianchi che calcia da posizione laterale ma Soylu effettua l’ultimo intervento della partita. Il Genoa sfonda l’incredibile difesa di Soylu, autore di due splendidi interventi prima del tiro vincente di Flavio Bianchi. (Pianetagenoa1893.net)

Nella ripresa Favilli sbaglia un calcio di rigore ma si fa perdonare segnando il 2-0 prima della tripletta di Flavio Bianchi che arrotonda e fissa il punteggio sul 5-0. di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. (Telenord)

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. La tripletta tuttavia non si fa attendere, infatti poco dopo Bianchi raccoglie l'assist di Buksa e in girata stabilisce il 5 a 0 definitivo. (Primocanale)

Genoa-Stubai 5-0: tripletta per Bianchi

Su “Pepo” ci sono anche Norwich e Fiorentina: dunque, questa situazione di mercato potrebbe avere anche altri sviluppi Il Genoa è al centro di una nuova possibile operazione riguardante Pedro De La Vega. (Pianetagenoa1893.net)

E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti I tifosi ti danno la carica o anche in allenamento» ha risposto l’attaccante. (Pianetagenoa1893.net)

Ad aprire le danze l'uzbeko Shomurodov nel primo tempo, segnato da un problema fisico per Bani sostituito dal giovane Serpe. Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr