Tiger Woods, incidente d’auto choc: tutta colpa dell’alcol, dicono. Gli hanno dovuto ricostruire le ga

OGGI SPORT

Tiger Woods se l’è vista davvero brutta a causa di un terribile incidente in auto, dalla quale hanno dovuto estrarlo i pompieri. Ha le gambe rotte ed è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni, definite inizialmente “da moderate a critiche”, sembrano migliorate dopo l’operazione: secondo i medici è “sveglio e reattivo”. – | VIDEO Tiger Woods e il video choc dell’arresto: barcolla, farfuglia, non riesce a stare sveglio… - GUARDA L’INCIDENTE - L’incidente è avvenuto nella contea Rancho Palos Verdes, a sud di Santa Monica, di mattina presto. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto ieri, Tiger Woods si è letteralmente frantumato la gamba destra. Woods, che ha giocato l’ultima volta il 20 dicembre nel campionato PNC a Orlando, stava per tornare ad allenarsi dopo l’ultimo intervento alla schiena del 23 dicembre. (Virgilio Sport)

Come riportato nel bollettino medico apparso sul suo profilo twitter, Woods al risveglio dall’operazione è apparso vigile e lucido Le condizioni del golfista. La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. (AutoMotoriNews)

Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times Woods avrebbe perso il controllo della sua auto sulla quale viaggiava a velocità elevata. Il campione di golf nella serata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale ed è stato prima estratto dalla vettura dai pompieri e poi portato in ospedale a causa delle numerose fratture alle gambe per le quali è stato necessario l'intervento chirurgico. (La Lazio Siamo Noi)

Migliorano le condizioni di Tiger Woods dopo il terribile incidente stradale del 23 febbraio nella contea di Los Angeles. Tiger Woods ha riportato fratture alla tibia e al perone, oltre che al piede e alla caviglia. (Tiscali.it)

Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale», dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles. (La Stampa)

Il campione di golf Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea di Los Angeles. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr