Xiaomi Smart Band 7 è già in offerta! Il ‘minimo storico’ di oggi: Redmi Note, Radeon Rx…

Xiaomi Smart Band 7 è già in offerta! Il ‘minimo storico’ di oggi: Redmi Note, Radeon Rx…
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Stiamo parlando precisamente del Redmi Note 10 Pro, un telefono dotato di 6 gigabyte di ram con 128 gigabyte di storage, display AMOLED da 6.67 pollici con un ottimo refresh rate da 120Hz.

Oggi vi segnaliamo il nuovo Xiaomi Smart Band 7, ma anche una scheda grafica Radeon, il Redmi Note 10 Pro e molto altro ancora…. XIAOMI SMART BAND 7 E’ GIA’ IN SCONTO!

Partiamo proprio dal piatto ricco della puntata di oggi di “minimo storico”, ovvero, l’indossabile di casa Xiaomi, Smart Band 7, l’ultimo nato di questa fortunata famiglia e il più venduto in assoluto nella sua categoria. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non preoccuparti della ricarica della batteria e goditi la nuova Xiaomi Smart Band 7: una sola ricarica dura fino a 14 giorni. Promozione a tempo limitato: termina in 48 ore o con esaurimento anticipato delle scorte (Telefonino.net)

La nuova versione 4 Pro ha motore da 700W, batteria da 12.400 mAh, può coprire sino a 45 chilometri con una carica e superare pendenze sino al 20%. (la Repubblica)

Grazie alla sua elegante struttura unibody in metallo sorretta da un unico supporto, Xiaomi TV A2 55″ offre un design senza cornici Xiaomi Smart Band 7 è stata annunciata anche in Italia ed arriva con il suo look iconico ed alcune novità che i Mi Fan apprezzeranno. (GizChina.it )

Xiaomi punta sulla Smart Life con quattro nuovi prodotti AIoT

Xiaomi Smart Band 7 propone oltre 100 quadranti e numerosi cinturini colorati da abbinare, acquistabili separatamente Xiaomi Book S 12,4”. (Today.it)

Parlando di connettività, Xiaomi Book S integra il supporto WiFi 5 (802.11 ac), Bluetooth 5.1, include una porta USB 3 Type-C (il caricabatterie assicura una ricarica rapida a 65W) ed è presente il jack cuffia da 3,5 mm. (IlSoftware.it)

(askanews) – Xiaomi ha scelto Parigi e il centro d’arte Centquatre per lanciare quatto nuovi prodotti basati sulla Artificial Intelligence of Things. Oggi comunque un bel punto della situazione e siamo arrivati a un momento soddisfacente della nostra evoluzione” (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr