Dusan Vlahovic, addio Juventus? Il Newcastle tenta il colpo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Newcastle punta Vlahovic: la Juventus pronta a cederlo Il Newcastle ha manifestato un forte interesse per Dusan Vlahovic, con la Juventus disposta a lasciarlo partire per una cifra pari a circa 30 milioni di euro. Nonostante un contratto valido fino all’estate del 2026, il club bianconero è pronto a separarsi dall’attaccante serbo a fine stagione, complice la mancata intesa per un rinnovo. Arrivato a Torino nel 2022 per circa 80 milioni di euro dalla Fiorentina, l’attaccante ha faticato a esprimere con continuità il suo potenziale, spingendo la Vecchia Signora a valutare una cessione che comporterebbe una significativa minusvalenza rispetto all’investimento iniziale. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Psv (poi schiantato 7-1 dall'Arsenal), quella in Coppa Italia ai rigori per mano dell'Empoli B - la squadra di D'Aversa era infarcita di giovani Primavera -, domenica sera la squadra di Thiago Motta ha subito l'ennesima onta della stagione. (Torino Cronaca)
L'Atalanta è terza in classifica ma vicinissima al Napoli (2 punti) e all'Inter che dista 3 punti. Non c'è storia nella gara dello Stadium fra Juventus e Atalanta, dominata totalmente dalla squadra di Giampiero Gasperini. (Corriere della Sera)
Dietro ci sono anni di lavoro, di fatica, di allenamenti, di corse, di sudore, e queste sono le serate meravigliose in cui si raccoglie il risultato di tanti sforzi. Gasperini si merita un simile successo, perché vincere con un punteggio così largo a Torino non è da tutti: ha saputo costruire un piccolo gioiello, lo ha mostrato prima al pubblico d’Italia e poi a quello d’Europa, molti cercano d’imitarlo e questa è una notevole soddisfazione per un tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

"La vittoria dell’Atalanta, a mio avviso, elimina la Juve dalla corsa scudetto che, a questo punto, si riduce a un triello: Inter, Napoli e, appunto i bergamaschi. La Juve, adesso, dovrà fare attenzione e difendere con i denti il quarto posto - spiega l'ex c. (Fcinternews.it)
Il timore della società è che i giocatori non rispondano più ai comandi di Thiago Motta e possa così sfumare anche l'ultimo vitale obiettivo stagionale rimasto: la qualificazione alla prossima Champions League. (Tutto Juve)
Formazioni ufficiali Cagliari Juventus Primavera: le scelte dei due tecnici per la partita valida per la Coppa Italia Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Fabio Pisacane e la Juventus di Francesco Magnanelli. (CagliariNews24.com)