Gravina spaventa la Juve: "Caso Suarez da approfondire a livello sportivo"

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità”.
Il calciatore non è stato tesserato dalla Juve bensì dall’Atletico Madrid
Gravina anticipa un processo sportivo alla Juventus?
Gabriele Gravina, presidente della Figc, spaventa la Juventus e i suoi tifosi in merito al caso Suarez.
Ma cosa c’è di sportivo nella vicenda?
La notizia riportata su altri media
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. (Milan News)
La versione del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla riapertura degli stadi ai vaccinati e sul rinnovo di contratto d Roberto Mancini. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato un’intervista a La Verità in cui ha fatto il punto sulla situazione del calcio italiano. (Cagliari News 24)
Diritti tv, Gravina a La Verità: "La Serie A non ha perso valore, ma serve maggiore unità". vedi letture. La questione legata ai diritti tv, che ha scatenato una forte litigiosità tra i club di Serie A, "È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità", dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina in un'intervista concessa a La Verità: "Di positivo comunque c’è che la nostra Serie A, nonostante la pandemia, non ha perso valore. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GRAVINA. «È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità. (Sampdoria News 24)
Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte? Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità. (TUTTO mercato WEB)
Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è candidato nuovamente alle elezioni come numero uno del calcio italiano. (CalcioNapoli24)