Ferrari Daytona Shooting Brake, una one-off omaggia il Cavallino

Ferrari Daytona Shooting Brake, una one-off omaggia il Cavallino
Auto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ricostruire il tipico muso da "squalo" del modello, Niels Van Roij ha alzato di 10 cm il bordo del cofano anteriore, il paraurti e i parafanghi.

Ferrari Daytona Shooting Brake di Niels Van Roij. IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE. La carrozzeria è stata costruita sulla base di un modello esistente, di cui non è stato rivelato il nome (anche se si ipotizza possa essere una 599 GTB Fiorano): i lavori sono stati eseguiti per avere tra le mani un clone della Ferrari 365 GTB/4 Daytona Shooting Brake del 1972. (Auto.it)

Su altri giornali

Base nobile. In arrivo entro la fine dell'anno la Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage utilizzerà la meccanica della Ferrari 599, montando quindi il V12 di litri aspirato al quale potrebbero essere apportate modifiche per rendere ancora più coinvolenge il sound, assieme a qualche cavallo in più (Motor1 Italia)

Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage: prosegue lo sviluppo - ClubAlfa.it

Infine, Niels van Roij Design ha dichiarato che il progetto dovrebbe essere completato entro la fine di quest’anno Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage profilo laterale. Ferrari Daytona Shooting Brake Hommage: Niels van Roij Design ha pubblicato nuove foto sul progetto. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr