Profughi Brescia, difesa disperata: "No violenza, pagata 15 euro"

Blitz quotidiano INTERNO

BRESCIA – “Non l'abbiamo violentata, lei era d'accordo. Le abbiamo dato 15 euro“. Con queste parole i tre giovani pachistani arrestati a Brescia per lo stupro di una ragazza di 22 anni si sono difesi durante l'interrogatorio di convalida del fermo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l'accusa ... Sono nel Bresciano da più di un anno, vengono dal Pakistan e hanno presentato domanda di asilo. (CataniaLiveNews)

19. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Queste le parole di Simona Bordonali, assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione della Regione Lombardia in seguito all'arresto di tre richiedenti asilo pakistani accusati di aver stuprato una ragazza a Chiari, in provincia di Brescia ... (Rosa Rossa)

I tre stranieri che hanno un'età compresa tra i 23 ed i 26 anni, abitano a Castrezzato e Chiari, in abitazioni messe a disposizione dalle amministrazioni comunali e destinate all'accoglienza dei rifugiati e controllate da cooperative sociali. (LA RAMPA di NAPOLI)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... 21. (Qui Brescia)

Sono accusati di violenza sessuale su una 22enne. A bloccarli sono stati i carabinieri di Chiari su richiesta del pm. (Stadio24.com)