Venezia-Napoli, ufficiale l’arbitro: designato Mariani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Si riparte con un nuovo turno di Serie A, il 29esimo. Trasferta da non sottovalutare in laguna per il Napoli, pronto a sfidare allo stadio Penzo il Venezia domenica 16 marzo alle 12.30. Il quarto lunch match stagionale degli azzurri, come comunicato dall’AIA sul proprio sito, sarà arbitrato dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. A supportarlo in qualità di assistenti di linea ci penserà poi il duo Preti-Perrotti, con Cosso designato come quarto ufficiale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La vendita dei biglietti per il settore ospiti era prevista esclusivamente tramite le ricevitorie Vivaticket a partire dalle ore 15 del 12 marzo. Venezia-Napoli, in programma il 16 marzo alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha generato un vero e proprio assalto ai biglietti. (Milano Azzurra 1984)

Sarà Maurizio Mariani l'arbitro di Venezia-Napoli, in programma domenica alle 12.30. Al Var ci sarà Di Paolo con Dionisi Avar. Proprio Mariani arbitro e Di Paolo al Var furono i protagonisti che durante Inter-Napoli di novembre fecero arrabbiare Conte per il rigore su fallo di Dumfries. (Tutto Napoli)

Maurizio Mariani, l'arbitro di Venezia-Napoli, fu l'arbitro di Inter-Napoli dello scorso novembre, sempre con Di Paolo al VAR, proprio come domenica prossima alle 12:30. Assistenti: PRETI – PERROTTI (CalcioNapoli24)

Venezia-Napoli: arbitra Mariani - SSC Napoli

VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: IV: COSSO (CalcioNapoli24)

Il Corriere del Veneto analizza quella che sarà la prossima sfida proibitiva del Venezia in vista della gara contro il Napoli di Conte: Sarà una sfida speciale per il centrocampista arancioneroverde, che spera di essere riscattato a fine stagione dal Venezia per iniziare una nuova fase della sua carriera. (CalcioNapoli24)

Sono quattro i precedenti del Venezia con Maurizio Mariani a dirigere la sfida in Serie A (1N, 3P): dopo un pareggio nel primo match, i lagunari hanno perso tutte le successive tre gare, inclusa l’unica in questo campionato (2-3 vs Udinese, 1° febbraio). (SSC Napoli)