Coronavirus Latina: 19 nuovi contagi in provincia. Nessun decesso nel mese di settembre

Coronavirus Latina: 19 nuovi contagi in provincia. Nessun decesso nel mese di settembre
LatinaToday INTERNO

Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina

Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione.

Casi giornalieri in calo rispetto a ieri nel territorio pontino; un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Immediato l’intervento degli agenti della Digos che stanno indagando sulla vicenda mentre i rileivi sono effettuati dalla polizia scientifica. Scappando, gli aggressori hanno urlato: «Andatevene a casa…». (Corriere della Sera)

Ma poco dopo è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter e ferito con un taglierino. Uno dei due a quel punto ha estratto un taglierino e ha colpito Massimo Gibbini sul volto, ferendolo poco sotto un occhio (LatinaToday)

Una conferenza stampa è stata convocata da Annalisa Muzio, in corsa per la carica di sindaco a Latina alle amministrative di ottobre, in seguito all’aggressione subita dal candidato al Consiglio comunale di Fare Latina Massimo Gibbini. (LatinaToday)

Aggressione al point della Muzio: ferito un candidato della Lista Fare Latina – Luna Notizie – Notizie di Latina

“Dobbiamo evitare che si avveleni il clima della campagna elettorale - ha dichiarato Zaccheo attraverso un post su Facebook -. “Non permetteremo a nessuno - ha dichiarato il primo cittadino - di incendiare la campagna elettorale con la violenza”. (LatinaToday)

I poliziotti della Questura non escludono alcuna ipotesi, ma sembra privilegiata l'ipotesi del movente politico, visto che al momento di allontanarsi col ciclomotore i due giovani hanno pronunciato eloquenti ingiurie (latinaoggi.eu)

“Non permetteremo a nessuno di incendiare la campagna elettorale con la violenza”, ha detto il sindaco Coletta esprimendo la sua solidarietà al candidato aggredito e alla candidata sindaca Muzio L’avvocata Annalisa Muzio si è rivolta immediatamente al Prefetto Maurizio Falco che non ha perso ulteriore tempo e ha convocato per oggi pomeriggio alle 15 il Tavolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Lunanotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr