Il Mattino Football Team live: tornano Claudia Mercurio & friends

ilmattino.it SPORT

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team.

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione.

Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Per unirsi all’iniziativa promossa o per segnalare disservizi è possibile contattare l’associazione telefonando al numero 06.55.71.996 oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected] L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. (Tutto Juve)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve? Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi. (CalcioNapoli1926.it)

In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

Juventus senza Chiesa anche in Champions, Allegri: "Non era sereno, meglio non rischiare". vedi letture. Federico Chiesa, attaccante della Juventus è rimasto fuori dai convocati della sfida di Champions contro il Malmoe dopo aver saltato anche quella contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. Colui il quale ha deciso le sorti dell'ultimo match all'85'; lo stesso match che l'aveva tormentato nella gestione Ancelotti ed erto a Santo nella gestione Sarri. (Spazio Napoli)