Il Mattino Football Team live: tornano Claudia Mercurio & friends

Il Mattino Football Team live: tornano Claudia Mercurio & friends
ilmattino.it SPORT

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team.

Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione.

Da oggi tornano in onda Claudia Mercurio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli con tutto il team del Mattino per analizzare il successo degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri che ha portato la squadra a punteggio pieno al primo posto in classifica. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Abbiamo già incontrato squadra con budget superiori al nostro, come il Ludogorets e i Rangers, e ne siamo usciti bene Juve, Bonucci: "Col Malmo può essere il bivio della stagione". (Tuttosport)

Anche gli infortuni gravano sugli azzurri che dovranno fare a meno di diversi giocatori Le ultime su Leicester-Napoli. Giovedì alle ore 21.00 si affronteranno Leicester e Napoli nel match valido per la 1a giornata di Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Nel video anche il commento dei ragazzi che hanno registrato il video: “ma questo è malato, ci stano rimuovendo l’auto e lui esulta”. Il video è stato pubblicato sul gruppo Welcometofavelas 4k e ha già collezionato quasi 200mila visualizzazioni. (Cronache della Campania)

Dall’esclusione con l’Italia al gol alla Juve: Politano, l’eroe che vive in penombra

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)

Chelsea, Psg e United anche se in estate ci hanno provato, non hanno convinto il Napoli e il calciatore senegalese Il giocatore senegalese è legatissimo alla città di Napoli e non ha mai chiesto di andare via. (AreaNapoli.it)

Nella sua prima stagione a Napoli vince la Coppa Italia mettendo a segno anche un rigore nella lotteria contro la Juventus. Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr