Ecco la buona notizia sulla riforma del catasto e quali città saranno destinate a pagare di più

Proiezioni di Borsa INTERNO

Chiarimenti del Governo sulla riforma del catasto. INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 14,25%. Puoi partire da soli 500 euro!

La riforma del catasto di cui si è parlato molto spesso recentemente, preoccupa molti.

Inoltre, le problematiche da risolvere con la riforma del catasto sono diverse.

Ecco la buona notizia sulla riforma del catasto e quali città saranno destinate a pagare di più. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aliquota Ires potrebbe essere incrementata a un massimo del 29-30 per cento ma nel complesso la pressione fiscale sull’impresa diminuirebbe anche per il risparmio dei costi di compliance Il Fondo per la riduzione della pressione fiscale ha raggiunto finora una capienza di 4 miliardi e 357 milioni. (Corriere della Sera)

Chi abita nei centri storici delle grandi città riceve invece di più. La riforma del catasto può essere un’opportunità per rendere l’Italia un paese più moderno e più giusto. (Domani)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri, a margine di un evento nella capitale con il sindaco di Milano Beppe Sala Roma, 12 ott. (LaPresse)

Così il candidato a sindaco di Roma del centrosinistra a margine di una iniziativa elettorale al Teatro Parioli. Parlando poi della manifestazione antifascista di sabato, Gualtieri ha detto:”Penso debba essere una manifestazione di tutti, è positivo che Michetti abbia detto che parteciperà. (LaPresse)

Facile. (Corriere della Sera)

La riforma del catasto, inclusa nella legge delega sulla riforma fiscale, continua a essere oggetto di animate discussioni, in uno scenario quasi da rivolta sociale. (la Repubblica)