La Juve prepara la mossa per Bernardeschi: rinnovo al ribasso o addio

La Juve prepara la mossa per Bernardeschi: rinnovo al ribasso o addio
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

E se nell'ultima fase sembra aver ritrovato almeno per un po' il percorso giusto, rinvigorito dal rilancio in attacco al fianco di Federico Chiesa, il futuro resta tutto da scrivere.

Accettarlo sarebbe un atto di fedeltà e di amore nei confronti della Juve, ma anche di consapevolezza riguardo quello che poteva essere e non è stato.Più fretta ha la Juve, senza rinnovo, al di là dell'utilizzo, anche Bernardeschi potrebbe essere spinto sul mercato già a gennaio e chissà che quello scambio con Romagnoli, a sua volta in scadenza, non possa diventare realtà con sei mesi di ritardo, nonostante il Milan sia ancora gelido riguardo ogni ipotesi di mercato legata a Raiola

per strapparlo alla Fiorentina ci son voluti più di 40 milioni e tutta l'abilità diplomatica di Beppe Bozzo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Cessioni Juventus, a rischio anche Kulusevski. Non solo McKennie, la Juventus potrebbe valutare anche il possibile addio di Kulusevski, valutato circa 40-45 milioni di euro e sacrificabile di fronte a un’offerta di questo tipo. (SerieANews)

Da qui alla prossima estate, però, c’è spazio alle sorprese… Moise Kean ha colmato numericamente il vuoto lasciato da CR7, con la dirigenza bianconera che ha rinviato alla prossima estate la ricerca del nuovo attaccante. (Juventus News 24)

Alla fine dei conti i giocatori in pole position sono quattro: Dusan Vlahovic, Luis Muriel, Mauro Icardi e Lorenzo Lucca. La Juventus continua incessantemente a cercare la giusta pedina che possa rinforzare il reparto offensivo nelle prossime sessioni di calciomercato. (Footballnews24.it)

Allegri: 'Non sono abituato alle cinque sostituzioni, spero di non fare casinI'

Lo stesso si potrebbe dire con la Una delle accuse, non infondate, alla(lasciamo perdere Ceferin difensore della democrazia) era che aggiungeva troppo calcio al calcio. (Calciomercato.com)

Ecco i prossimi tre possibili colpi della Juventus. Una ghiotta occasione che la Juventus potrebbe cogliere già a gennaio (Juventus News 24)

Certo, è un'opportunità: se vedi che una partita si è messa male, ne puoi cambiare quattro già all'intervallo. 14 ottobre 2021 Link Embed. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr