La Juve prepara la mossa per Bernardeschi: rinnovo al ribasso o addio

Calciomercato.com SPORT

E se nell'ultima fase sembra aver ritrovato almeno per un po' il percorso giusto, rinvigorito dal rilancio in attacco al fianco di Federico Chiesa, il futuro resta tutto da scrivere.

Accettarlo sarebbe un atto di fedeltà e di amore nei confronti della Juve, ma anche di consapevolezza riguardo quello che poteva essere e non è stato.Più fretta ha la Juve, senza rinnovo, al di là dell'utilizzo, anche Bernardeschi potrebbe essere spinto sul mercato già a gennaio e chissà che quello scambio con Romagnoli, a sua volta in scadenza, non possa diventare realtà con sei mesi di ritardo, nonostante il Milan sia ancora gelido riguardo ogni ipotesi di mercato legata a Raiola

per strapparlo alla Fiorentina ci son voluti più di 40 milioni e tutta l'abilità diplomatica di Beppe Bozzo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. (SpazioJ)

Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. (Juventus News 24)

Lo stesso si potrebbe dire con la O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

Lo svedese con Allegri è alla ricerca della miglior posizione nella quale esprimere il suo talento. Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. (JuveLive)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, Milan e Fiorentina pensano a Lucca. (JuveLive)

Si riparte dai “giovani”, per due ragioni chiare e già raccontate: il club vuole riaprire un altro ciclo come quello che degli ultimi dieci anni, con 19 trofei in bacheca, ma serve uno zoccolo duro che cresca e si cementi insieme. (ilBianconero)