Siria, in agosto l'Aeronautica militare russa ha liquidato 800 terroristi

Sputnik Italia ESTERI

"L'Aeronautica militare russa ha effettuato un totale di 990 voli. Sui posti di comando, le postazioni, i magazzini, le basi di trasbordo e i campi d'addestramento ha realizzato 2518 attacchi distruggendo 40 veicoli blindati, 106 veicoli con mitragliatrici pesanti e fino a 800 terroristi", ha detto… (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue anche l'offensiva della Russia per liberare la Siria centrale (In Terris)

Le bombe Usa sono in appoggio all'avanzata curda contro l'Isis ma il prezzo più alto lo pagano i civili intrappolati a Raqqa (Nena News Agency)

-Redazione – Sarebbero almeno 167 i civili, tra questi 59 minori, morti a partire dal 14 agosto e fino a ieri sotto i bombardamenti della Coalizione intern (Articolotre)

Guerra in Siria: 167 morti in raid degli Usa in 8 giorni (Stretto web)

Presto Isis sarà cacciato dal cuore di Raqqa, la liberazione di al-Atiq è imminente Le SDF a Raqqa stanno per compiere un ulteriore passo in avanti contro Isis nella Città Vecchia. (Francesco Bussoletti)

I bombardamenti sono stati condotti nei quartieri di As-Sakhani, Al-Badu e At-Tausia. Secondo l'agenzia, 48 ore prima dei raid a Raqqa la coalizione ha bombardato il paese di Jiza nella provincia di El-Hasaka, uccidendo 20 residenti. (Sputnik Italia)