Inter agli ottavi di Champions, Vidal: “Primo obiettivo dell’anno raggiunto”

Inter agli ottavi di Champions, Vidal: “Primo obiettivo dell’anno raggiunto”
Fcinternews.it SPORT

A qualificazione matematica raggiunta, Arturo Vidal ha manifestato tutta la sua gioia su Instagram: "Primo obiettivo dell'anno raggiunto - scritto il cileno -.

Andiamo avanti"

Il messaggio del cileno dopo la qualificazione matematica alla fase a eliminazione diretta. A dieci anni dall'ultima volta, l'Inter è riuscita finalmente a conquistare gli ottavi di finale di Champions League battendo 2-0 lo Shakhtar a San Siro, nella giornata in cui allo Sheriff non è riuscito il secondo colpo a sorpresa contro il Real Madrid (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Champions, nerazzurri da record: sono quelli che hanno creato di più, cento conclusioni. Lautaro leader con Benzema e Mahrez (Fcinternews.it)

Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. Il prossimo 7 dicembre l’Inter, già qualificata agli ottavi di Champions League, entrerà nella cattedrale del Bernabeu per cercare di strappare il primo posto nel girone al Real Madrid, mentre il Milan attaccherà il Liverpool nel tempio di San Siro sperando nella vittoria e nel contributo di Porto e Atletico Madrid per guadagnare la qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

Dunque, l’Inter può tentare l’assalto al Napoli e scavalcarlo nel ranking UEFA, così come sta provando in campionato. Questo status permette alla Serie A di garantire quattro club in Champions League (CalcioToday.it)

Calciomercato Inter, obiettivo raggiunto: ecco il regalo Champions

Adesso la Juventus si gioca il primo posto con il Chelsea: vale per essere testa di serie negli ottavi. Juventus: cosa serve per il primo posto. È stata la prima italiana a qualificarsi, con due turni di anticipo. (La Repubblica)

Non succedeva da 10 anni: il team allenato dal coach Simone Inzaghi si è qualificato matematicamente agli ottavi di finale. Inter, quanto vale l’accesso agli ottavi di UEFA Champions League. La boccata di ossigeno per i conti della famiglia Zhang, proprietaria dell’Inter, ammonta in tutto a 20 milioni di euro (QuiFinanza)

L’Inter di Simone Inzaghi ha centrato gli ottavi di Champions League: il regalo potrebbe essere Nahitan Nandez, jolly uruguaiano del Cagliari di Walter Mazzarri. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo ben 10 anni, ha finalmente raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr