Stellantis, arrivano i nuovi Fiat Professional Scudo e Ulysse Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Si tratta di un monovolume del marchio Fiat e di un veicolo commerciale leggero medio del marchio Fiat Professional.

In questo contesto Stellantis gioca già un ruolo da protagonista, come dimostra la sua indiscussa leadership nei veicoli commerciali in Europa e la chiara volontà di diventare leader mondiale nei veicoli commerciali elettrici

La nuova generazione di Fiat e Fiat Professional risponde quindi all’attuale transizione verso una mobilità a “zero emissioni”. (Italpress)

Su altre testate

Il Fiat Professional Scudo sarà ordinabile nei principali paesi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, mentre il Fiat Ulysse sarà disponibile entro il primo trimestre del 2022. Nel di Fiat Professional Scudo e Fiat Ulysse le motorizzazioni endotermiche adotteranno l’alimentazione a gasolio in abbinamento alla trasmissione manuale o automatica. (OmniFurgone)

Dallo stesso progetto derivarono infatti anche le Peugeot 806 e 807, le Citroen Evasion e C8, ma anche le Lancia Z e Phedra La Fiat riporta nei listini la sigla Ulysse dopo un'assenza durata 11 anni. (Quattroruote)

Il nuovo Fiat Scudo sarà disponibile nei principali paesi a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo anno mentre il nuovo Fiat Ulysse entro il primo trimestre del 2022 (ClubAlfa.it)

Nuovi veicoli commerciali Fiat Ulysse e Scudo, caratteristiche. Nuovo Fiat Ulysse, in arrivo nel 2022 anche con nella versione 100% elettrica. Il veicolo commerciale leggero offrirà tre configurazioni Furgone, Combi e Cabinato con pianale. (NEWSAUTO)

Nuovo Fiat Professional Scudo sarà ordinabile a cavallo tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo anno, mentre il rinnovato Fiat Ulysse entro il primo trimestre del 2022. Nuovo Fiat Professional Scudo e nuovo Fiat Ulysse sarannov prodotti nello stabilimento francese di Stellantis. (Money.it)

VARIE SOLUZIONI DI CARROZZERIA - Il nuovo Fiat Scudo sarà disponibile nelle configurazioni furgone, Combi e pianale cabinato per allestimenti speciali; nelle prime due potrà sfruttare la modularità della piattaforma EMP2 per proporsi in tre lunghezze, con due interassi e due sbalzi posteriori differenti. (AlVolante)