L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter Maravilla"

L'apertura del Corriere dello Sport: Inter Maravilla
TUTTO mercato WEB SPORT

Spazio alla vittoria dell'Inter in Supercoppa contro la Juventus.

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter Maravilla". vedi letture. "Inter Maravilla" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi.

Primo trofeo stagionale per l'Inter, terza Supercoppa per Inzaghi, tutte vinte contro la Juve.

Tra mercato e Coppa - "Napoli, Adarabioyò.

Arsenal su Vlahovic": oggi in campo Napoli e Fiorentina per la Coppa Italia ma c'è spazio anche per il mercato

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. (Inter Dipendenza)

Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. (Liberoquotidiano.it)

In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)

Inter, ecco quanto ha incassato la società nerazzurra dopo la vittoria di ieri

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

«La Juve mi ha stupito in Supercoppa Italiana, non ho visto cose negative, anzi ha fatto più di quanto molti si aspettassero. Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr