Gazzetta su Osimhen: "Oggi dimissioni e domani sarà a Castel Volturno, ma potrà allenarsi?"

Tutto Napoli SPORT

Osimhen, infatti, è stato trattenuto in ospedale e resterà sott’osservazione per le prossime 24 ore.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce gli attimi in cui Osimhen ha perso i sensi dopo il contrasto con Romero: "Un istante, giusto il tempo per accorgersi che Victor Osimhen non si muove, è immobile sul prato, dopo aver battuto la testa.

In campo la tensione sale, accorrono i sanitari del Napoli, il ragazzo non è cosciente". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Poi finalmente Osimhen è stato rianimato sull'ambulanza verso l'ospedale. L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli (Tutto Napoli)

NotizieNapoli: infortunio Osimhen, ecco cosa è successo. Napoli, paura per l’infortunio di Victor Osimhen. Napoli: il comunicato del club azzurro, si è trattato di trauma cranico. Ovviamente la botta a Osimhen ha stordito anche gli altri calciatori in campo (Stop and Goal)

Ed è all’interno che Osimhen si riprende, riconosce Raffaele Canonico, il medico del club, e anche Beppe Pompilio, il braccio destro del DS Giuntoli. Per una manciata di minuti, la scena è stata di autentico choc (CalcioNapoli1926.it)

Domani, Osimhen dovrà essere sottoposto a nuovi accertamenti, presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove verrà visitato dal primario di neurochirurgia, il professor Alfredo Bucciero. Osimhen, l’incidente ed il rientro. (CalcioNapoli1926.it)

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario in casi del genere. (Tutto Napoli)

Ibra è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: "Il migliore sono io". Milan travolto 3-0 dall'Inter, derby e fuga scudetto: nerazzurri a +4. (Tutto Napoli)