Sassuolo, Carnevali: "Non ci interessa la proposta della Fiorentina per Berardi"

Ok Calciomercato SPORT

L’ala del Sassuolo sta vivendo un momento magico e sembra essere esploso definitivamente.

Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa

Le parole di Carnevali. Ecco ciò che l’ad del Sassuolo ha comunicato a Radio 24:. . “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Ok Calciomercato)

Su altre testate

Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. (MondoNapoli)

Il Sassuolo inizia già a ragionare per il post Berardi. I neroverdi, dunque, hanno bisogno di trovare un sostituto in caso di partenza di Berardi e sta tenendo sotto osservazione alcuni obiettivi. (CanaleSassuolo.it)

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. Ci deve essere un’offerta importante”, ha chiarito il dirigente. (GonfiaLaRete)

Ci deve essere un'offerta importante, se è un'offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina - conclude a Tutti convocati - non ci interessa assolutamente". Così l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina. (Tiscali.it)

“La Fiorentina ci ha fatto una proposta riguardo Berardi, ma non lo cediamo a gennaio. E’ il giocatore più importante che abbiamo, ma la proposta dei viola non ci interessa. (Iacchite.blog)

“Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio”. Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” (IamNaples.it)