Kulusevski positivo al Covid: spunta il video della festa privata

CIP SPORT

Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus durante il ritiro con la Nazionale svedese, prima di EURO 2020.

Il ct Andersson ha comunque provato a fare chiarezza davanti alle telecamere: “Dejan è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato.

L’esterno della Juventus, come testimoniato da alcuni video diffusi sui social, ha partecipato prima dell’amichevole con l’Armenia a una festa privata senza rispettare le norme anti Coronavirus. (CIP)

Su altri media

Quattro club invitati di Serie C Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Svezia-Spagna 2-1. Non è ancora il risultato della prima sfida del gruppo E, che è in programma lunedì a Siviglia, ma quello dell'infermeria Covid delle due nazionali, visto che allo spagnolo Busquets hanno risposto ieri gli scandinavi Kulusevski e Svanberg. (ilGiornale.it)

Euro2020, "terzo positivo, nello stesso girone": il primo focolaio che rischia di far saltare tutto

A questo punto la federazione dovrà decidere se confermare Svanberg in rosa e aspettarlo. Kulusevski non sarà sostituito, si attende la decisione per Svanberg (il Resto del Carlino)

live Coronavirus, problemi per Spagna e Svezia: positivi Busquets, Kulusevski e Svanberg. vedi letture. 23.56 - Flamengo, emersa positività al Coronavirus dell'allenatore Rogerio Ceni - Continuano i contagi da Coronavirus in Sudamerica, con le note problematiche che hanno portato al cambio di sede per la Coppa America, che si giocherà in Brasile. (TUTTO mercato WEB)

Intanto nel ritiro delle furie rosse agli ordini di Luis Enrique, vicino Madrid, finora i tamponi di controllo sono stati negativi. Il ct ha suddiviso la squadra in gruppetti di otto giocatori, per evitare ogni rischio, con l'intento di riunirli insieme non prima di giovedì. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr