La Nasa non ha usato una foto della Groenlandia per mostrare Marte

La Nasa non ha usato una foto della Groenlandia per mostrare Marte
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Immagini spettacolari ma non… - Link4Universe : QUESTA SERA alle ore 20.00, conferenza NASA per mostrarci nuovi VIDEO E AUDIO da #Perseverance, da #Marte!

Il riferimento del post è al rover . Agenzia_Ansa : La Nasa pubblica il primo video dell'atterraggio del suo rover Perseverance su Marte.

Secondo il post oggettonostra verifica, la primasarebbe stata utilizzata dallacome un’immagine di, mentre la seconda sarebbe uno scatto reale effettuato in. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

La Nasa, infatti, ha pubblicato le immagini delle manovre di atterraggio che lo scorso 18 febbraio ha portato Perseverance sulla superficie di Marte per iniziare la ricerca di tracce di vita sul pianeta. (Open)

E’ vita vera, è l’atterraggio di Perseverance su Marte, il video che tutti gli operatori della Nasa hanno visto in diretta, con l’atterraggio finale sul cratere Jezero di Marte che ha liberato il grido di gioia della missione finalmente compiuta. (R101)

a proposito, La NASA ha recentemente rilasciato un suono straordinario La sua missione è perseverare con una leggera brezza in sottofondo Sebbene non sia un sito Web ufficiale della NASA, fornisce aggiornamenti dagli strumenti meteorologici a bordo delle piattaforme Mars Curiosity e NASA Insight. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Nasa pubblica primo video atterraggio rover su Marte

Insieme alla mail è stato mandato a Federico il boarding pass che testimonia lo sbarco del suo nome su Marte: “Un'emozione grandissima, ringrazio la Nasa per avermi dato questa possibilità” ha dichiarato il giovane Realizzato dal Jet Propulsion Laboratory della Nasa, il robot con le ruote Perseverance è atterrato nel cratere Jezero di Marte portando con sé sette strumenti basati su tecnologie avanzate per studiare la superficie di Marte. (ImperiaNews.it)

Immagini spettacolari ma non è stato registrato alcun rumore. (America Oggi)

a Nasa ha pubblicato un video spettacolare dell'atterraggio del suo rover Perseverance, il primo del genere, dopo l'arrivo della missione su Marte. Durante la vertiginosa discesa non è stato tuttavia registrato alcun suono (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr