Juve forza 4: batte l'Atalanta e va in fuga

La Stampa SPORT

Nel recupero di campionato nessun tiro in porta per i bergamaschi. I bianconeri vincono con il minimo sforzo e si portano a più quattro sul Napoli. Allegri sottolinea: “Non è finita” (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Non basta una buona prova di squadra con la Juve che non prende gol da nove partite: ma ora arrivano le sfide da vincere (BergamoNews.it)

La Juventus batte l'Atalanta, grazie ai gol di Higuain e Matuidi. (SuperNews)

Gol nel primo... La Juventus batte l’Atalanta per 2 a 0 e si porta a + 4 sul Napoli grazie a una prestazione straordinaria di Gonzalo Higuain. (ilBianconero)

all'Allianz Stadium contro la Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Ci siamo avvicinati spesso in modo pericoloso, tenendo a lungo aperta la partita, ma ci è mancato il tiro in porta. Gian Piero Gasperini , allenatore dell'Atalanta, dopo il k. (Tutto Napoli)

Infortunio Lichtsteiner: lo svizzero ko contro l’Atalanta. Problema per il terzino destro della Juventus. (Calcio News 24)

Il sorpasso in vetta alla classifica, fresco di due giorni, è il primo passo, ricorda Allegri. Anche se la Juventus, ogni qualvolta ha conquistato la testa del campionato non l’ha più mollata: «Il Napoli resta lì, a contatto – sottolinea il tecnico –, ha grandi possibilità di vincere lo… (Messaggero Veneto)