L'Iran sceglie ancora Rohani e le riforme

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

A scrutinio quasi ultimato, il presidente uscente dell'Iran, Hassan Rohani, risulta confermato al primo turno con il 57% dei consensi. Una vittoria netta del candidato riformista, che batte il conservatore Ebrahim Raissi ed è pronto a prosegurie con la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre 54 milioni gli iraniani ... Favorito per un secondo mandato di quattro anni, il presidente in carica Hassan Rohani, che sfida altri tre candidati, in particolare il conservatore Ebrahim Raisi. (Radio Vaticana)

Lo dichiara alla Tv di Stato il Ministro iraniano per gli interni ... (AsiaNews)

O ci fanno o ci sono. Così l'onorevole Adriano Zaccagnini, deputato Mdp, che non ha trovato niente di meglio da fare, per ... (Il Secolo d'Italia)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

Da questa mattina sono aperti i seggi per le elezioni presidenziali iraniane, che si preannunciano quest'anno particolarmente delicate ed importanti. (L'Huffington Post)

Teheran, 20 mag. (askanews)

KARAJ (IRAN) A casa Jafari la nonna sta cucinando il pollo, mentre il nipote undicenne guarda in tv il cartone animato americano SpongeBob, doppiato in farsi. (Corriere della Sera)