Australian Open 2022, Lorenzo Sonego cerca un exploit anche in uno Slam per un ulteriore salto di qualità

OA Sport SPORT

Per fare bene in Australia, l’azzurro dovrà dunque necessariamente resettare la seconda parte del 2022 e ripartire dal grande risultato raggiunto nel Masters italiano.

La parola passa ora al campo, nella speranza di ammirare un gran bel cammino da parte del numero tre d’Italia

Tra i partecipanti azzurri più attesi troviamo anche il 26enne Lorenzo Sonego, che in Australia andrà in cerca del definitivo salto di qualità. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

“I cittadini stranieri non vaccinati non possono entrare nel Paese a meno che non abbiano una valida esenzione medica Le autorità australiane possono ancora decidere di espellerlo dal paese in quanto non vaccinato contro il Covid. (LaPresse)

Djokovic, la cui presenza resta in forte dubbio, sfida Kecmanovic al 1° turno ed è nella parte di tabellone di Nadal, Berrettini, Sonego e Fognini. (32) Alex De Minaur (AUS). (Sky Sport)

La migliore delle azzurre, Camila Giorgi, n.33 del mondo e testa di serie n.32 del torneo, è stata sorteggiata proprio nello slot della Barty, reduce dal doppio successo, singolare e doppio, nel WTA di Adelaide (SuperTennis)

Domani è infatti il giorno del sorteggio del main draw del primo Slam dell’anno, pronto ad andare in scena a Melbourne nonostante la complicata situazione legata ai contagi da Covid-19. (SPORTFACE.IT)

In qualunque caso, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale sul sorteggio dei tabelloni del primo Slam stagionale, con resoconto e approfondimenti successivi a esso. (SPORTFACE.IT)

Sorteggiato il tabellone principale degli Australian Open, primo Slam del 2022 (montepremi 54,2 milioni di dollari) che scatta lunedì sui campi in cemento di Melbourne Park nella metropoli australiana. (SuperTennis)