Australian Open 2022, Lorenzo Sonego cerca un exploit anche in uno Slam per un ulteriore salto di qualità

Australian Open 2022, Lorenzo Sonego cerca un exploit anche in uno Slam per un ulteriore salto di qualità
OA Sport SPORT

Per fare bene in Australia, l’azzurro dovrà dunque necessariamente resettare la seconda parte del 2022 e ripartire dal grande risultato raggiunto nel Masters italiano.

La parola passa ora al campo, nella speranza di ammirare un gran bel cammino da parte del numero tre d’Italia

Tra i partecipanti azzurri più attesi troviamo anche il 26enne Lorenzo Sonego, che in Australia andrà in cerca del definitivo salto di qualità. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

– Sorteggio tabelloni Australian Open 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Davide Triolo. Novak Djokovic - Foto Roberto Dell'Olivo. Il live e la diretta testuale del sorteggio dei tabelloni degli Australian Open 2022. (SPORTFACE.IT)

Le autorità australiane possono ancora decidere di espellerlo dal paese in quanto non vaccinato contro il Covid. In attesa del verdetto delle autorità australiane sul suo visto e sull’ipotesi espulsione, Novak Djokovic può cominciare a studiare i suoi avversari agli Australian Open (LaPresse)

La migliore delle azzurre, Camila Giorgi, n.33 del mondo e testa di serie n.32 del torneo, è stata sorteggiata proprio nello slot della Barty, reduce dal doppio successo, singolare e doppio, nel WTA di Adelaide. (SuperTennis)

LIVE - SORTEGGIO tabelloni Australian Open 2022: DIRETTA. C'è Djokovic

MONTEPREMI QUALIFICAZIONI AUSTRALIAN OPEN. Il sorteggio dei tabelloni principali degli Australian Open 2022 si svolgerà durante la notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio, con partenza non prima delle ore 05.00 italiane. (SPORTFACE.IT)

Australian Open 2022, sorteggio tabelloni domani in tv: orario, canale e diretta streaming. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Si alza il sipario sui tabelloni principali degli Australian Open 2022. (SPORTFACE.IT)

Sorteggiato il tabellone principale degli Australian Open, primo Slam del 2022 (montepremi 54,2 milioni di dollari) che scatta lunedì sui campi in cemento di Melbourne Park nella metropoli australiana. (SuperTennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr