Alessandra Schilirò è stata sospesa: la vice questore no Green pass si spiega su Facebook

Alessandra Schilirò è stata sospesa: la vice questore no Green pass si spiega su Facebook
Thesocialpost.it INTERNO

Vicequestore Schilirò sospesa. “Sarò sospesa da domani, non da oggi“, ha scritto la Schilirò su Facebook.

Cronaca Italia. Sospesa alla fine la vice questore no Green pass Alessandra Schilirò.

Nandra Schilirò è stata sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni di poliziotta.

Schilirò e i messaggi su Facebook. A Roma, sabato, gli scontri che si sono generati dalla manifestazione No Green Pass ha portato all’arresto di 12 persone, tra questi i leader di Forza Nuova Fiore e Castellino

Da fine settembre si trova al centro della bufera per le sue parole durante la manifestazione contro il Green Pass, che definiva illegittimo e anticostituzionale. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

'Come cittadina e come sindacalista, chiedo l'immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione - aveva scritto la vicequestore all'indomani della manifestazione di Roma -. (La Pressa)

Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga” Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. (Telefriuli)

«Punire i poliziotti che picchiano i manifestanti». Schilirò ha condannato anche i colleghi che avrebbero «picchiato» i manifestanti. 2' di lettura. È stata sospesa la vicequestore Alessandra Schilirò, la poliziotta che aveva parlato dal palco della manifestazione dei no green pass a San Giovanni a Roma (Il Sole 24 ORE)

Schilirò: «Poliziotti hanno picchiato i manifestanti senza essere provocati»

Alessandra Schilirò, la vicequestore no Green Pass, sospesa dal servizio: il provvedimento cautelare, notificato oggi, è stato emesso dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza - Schillirò è una funzionaria in servizio alla Criminalpol - poiché la vicequestore, dopo la partecipazione alla manifestazione di San Giovanni, ha continuato a criticare pubblicamente la scelta del governo sul Green pass. (ilgazzettino.it)

Alessandra Schilirò, vicequestore della polizia di Stato, è stata sospesa e potrebbe venire espulsa per avere arringato la folla a una manifestazione No Pass a Roma. Non sappiamo cosa abbia combinato il manifestante fermato e malmenato di Forza nuova, che ha scatenato la violenza a Roma (ilGiornale.it)

“Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione“. Scrive la Schilirò sempre sulla sua pagina Facebook (Oltre.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr