Alessandra Schilirò è stata sospesa: la vice questore no Green pass si spiega su Facebook

Thesocialpost.it INTERNO

Vicequestore Schilirò sospesa. “Sarò sospesa da domani, non da oggi“, ha scritto la Schilirò su Facebook.

Cronaca Italia. Sospesa alla fine la vice questore no Green pass Alessandra Schilirò.

Nandra Schilirò è stata sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni di poliziotta.

Schilirò e i messaggi su Facebook. A Roma, sabato, gli scontri che si sono generati dalla manifestazione No Green Pass ha portato all’arresto di 12 persone, tra questi i leader di Forza Nuova Fiore e Castellino

Da fine settembre si trova al centro della bufera per le sue parole durante la manifestazione contro il Green Pass, che definiva illegittimo e anticostituzionale. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Lo ha scritto su Facebook Nandra Schilirò, vicequestore no green pass della Polizia di Stato, postando un lancio dell’agenzia Adnkronos che ha dato la notizia. «Punire i poliziotti che picchiano i manifestanti». (Il Sole 24 ORE)

Alessandra Schilirò, vicequestore della polizia di Stato, è stata sospesa e potrebbe venire espulsa per avere arringato la folla a una manifestazione No Pass a Roma. Un «infiltrato», che prima fa finta di partecipare ai disordini e poi picchia un manifestante a terra portandolo via per i capelli. (ilGiornale.it)

Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook. (Telefriuli)

La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. All'inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti! (La Pressa)

Il vicequestore, parlando della manifestazione di sabato scorso a Roma, aggiunge:. “Come cittadina e come sindacalista, chiedo l’immediata punizione dei poliziotti che hanno picchiato i manifestanti senza alcuna provocazione“. (Oltre.tv)

Chissà che, invece, non le si apra una carriera in politica… Dopo il comizio di San Giovanni, la donna ha continuato a criticare pubblicamente le scelta del governo e oggi il Dipartimento di pubblica sicurezza le ha notificato il provvedimento di sospensione dal servizio e dallo stipendio, che entrerà in vigore da domattina. (RagusaNews)