Coppa Italia, Genoa-Sampdoria 6-7 d.c.r.: il Derby della Lanterna è blucerchiato

Coppa Italia, Genoa-Sampdoria 6-7 d.c.r.: il Derby della Lanterna è blucerchiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

COPPA ITALIA Nei regolamentari finisce 1-1: segnano Pinamonti e Borini. Dal dischetto decisivi gli errori di Miretti e Zanoli Il Derby della Lanterna è blucerchiato. A Marassi, la Sampdoria batte 7-6 il Genoa ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari: i blucerchiati accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronteranno la Roma. Al 9', Pinamonti sfrutta l'errore della difesa di Sottil per battere Silvestri grazie all'aiuto del palo, ma all'83' pareggia Borini. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Non sono bastati 90 minuti a decretare il vincitore del Derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. Per il Grifone, decisivo l'errore di Zanoli, in prestito dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo tenuto testa al Genoa, per me è stato un periodo difficile, è stato un derby difficile ma abbiamo lavorato tutti mettendo la squadra al primo posto". La Sampdoria vince il derby di Coppa Italia ai rigori dopo essere stata sotto 1-0. (Today.it)

Sequenza rigori: Miretti fuori, Borini gol, Bani gol, Bereszynski gol, Bohinen gol, Benedetti parato, Vasquez gol, Depaoli gol, Vogliacco gol, Tutino gol, Frendrup gol, Sekulov gol, Zanoli parato, Barreca gol. (Sampdoria.it)

Genoa-Sampdoria 6-7 ai rigori: Sottil "Meglio di così...", Gila "Il mio momento più difficile"

Batte la Samp. (3-5-2): Silvestri; Bereszinsky, Romagnoli, Vulikic; De Paoli, Akinsanmiro, Meulensteen, Vieira, Ioannou; Coda, La Gumina. All. (La Gazzetta dello Sport)

amministrazione nei tempi regolamentari, strepitoso su Zanoli.Bereszynski 7: sgroppa sulla destra, al decimo recupera una gran palla e serve un ottimo assist a Coda. Genoa-Sampdoria 1-1 ( 5-6 d.c.r.)Silvestri 7,5: reattivo sulla conclusione da due passi di Vitinha, non può nulla sulla conclusione di Pinamonti dopo l’errore di Romagnoli. (Calciomercato.com)

Coppa Italia, Genoa-Sampdoria: la cronaca del match Pronti, via e alla prima occasione il Genoa sblocca il match: dopo nove minuti di gioco Pinamonti apre le danze e segna la rete dell'1-0. (Fantacalcio ®)