Le prime Suzuki Hayabusa indiane subito sold out

Moto.it ECONOMIA

fonte drivespark.com

Suzuki India ha intanto chiuso le altre prenotazioni in attesa che arrivi fisicamente il materiale per montare il secondo lotto: non prima di agosto però.

Giusto un paio giorni fa abbiamo scritto che Suzuki aveva presentato in India la nuova Hayabusa 2021, annunciando che quel modello sarebbe stato prodotto nell'impianto Suzuki Motorcycle India Private Limited di Nuova Delhi assemblando le componenti importate direttamente dal Giappone (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Una barchetta sportiva, dalle dimensioni compatte (lunghezza 4 mt – larghezza 1,75 mt – altezza 1 mt – passo 2,6 mt – interasse 1,5 mt). Altro richiamo al mondo delle due ruote: il guidatore non impugna un volante ma una sorta di cloche orizzontale che ricorda un manubrio (Corriere della Sera)

Kimihiko Nakada, Direttore SuzukiDesign Center: Grazie alla collaborazione tra IED e il brand Suzuki, è stato creato un concept vehicle che guarda alle due anime della produzione Suzuki, compact car e moto. (ReporTMotori)

L’Istituto Europeo di Design presenta Suzuki Misano, il nuovo concept vehicle progettato in collaborazione con Suzuki. Presentato giovedì 29 aprile con una diretta streaming trasmessa dalle OGR Tech di Torino, Suzuki Misano sarà esposto al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021 (MEGAMODO)

Questo concept misura 4.000 mm lunghezza x 1.750 mm larghezza x 1.000 mm altezza, con un passo di 2.600 mm CARATTERISTICHE. Il concept è il frutto, nello specifico, di un progetto di tesi del Master portato avanti da 24 studenti in collaborazione con Suzuki (HDmotori)

Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza La terza missione contribuisce alla costituzione del Bene comune, convertendo la produzione di Conoscenza da parte delle università in risultati utili al miglioramento del mondo in cui viviamo. (Yahoo Finanza)

Coordinamento del Master in Transportation Design: Michele Albera;. Coordinamento del progetto di tesi: James Hope. Come nelle moto, cioè, tuttavia in posizione decentrata e reciprocamente asimmetrica, per lasciare spazio alla porzione di destra dove vengono collocate le batterie di alimentazione ed un baule per i bagagli. (Motori.it)