Biden in Europa per G7, Nato e Putin: “Democrazie unite, risponderemo a Russia e Cina”

Biden in Europa per G7, Nato e Putin: “Democrazie unite, risponderemo a Russia e Cina”
Per saperne di più:
Il Riformista ESTERI

Secondo il New York Times, Stati Uniti e Unione Europea stanno anche lavorando a un accordo per mettere fine ai dazi sui metalli e a quelli sui sussidi Boeing-Airbus

Joe Biden al suo primo viaggio da Presidente degli Stati Uniti in Europa.

Solo qualche mese fa, in un’intervista che fece molto rumore in tutto il mondo, Biden aveva definito Putin “un assassino”.

“L’America è tornata – ha detto Biden parlando davanti alle truppe della Royal Air Force (Raf) – le democrazie sono unite per affrontare le sfide del futuro”. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. (Siderweb)

Durante i lavori, i leader del G7 saranno affiancati virtualmente da esperti, tra cui Sir Patrick Vallance, Melinda French Gates e David Attenborough I leader in Cornovaglia: il summit torna in presenza. (LaPresse)

La competizione era grande e siamo felicissimi che con il nostro corpo diplomatico siamo riusciti a ottenere questo incontro. Donata al Comune dal suo ultimo proprietario William Favre a inizio XX secolo, ha già accolto ospiti importanti. (RSI.ch Informazione)

Johnson a Biden: 'Abbiamo sposato persone migliori di noi'. Ma poi lascia indietro un'imbarazzata Carrie Symonds

Un g7 “allargato”. Si prevede anche che il G7 troverà un accordo sull'eliminazione delle barriere commerciali all'export di vaccini (Il Sole 24 ORE)

Ottenuto un piano da 250 miliardi per contrastare la concorrenza tecnologica di Pechino, il presidente Usa arriva in Europa con l'intenzione di stoppare la Via della seta. Un ruolo chiave lo avranno le indagini sul virus. (La Verità)

Nella passeggiata però qualcuno ha notato che Johnson, nell'enfasi di mostrare il paesaggio ai due ospiti americani, aveva lasciato qualche passo indietro la moglie. Una battuta certamente non passata inosservata visto che Johnson è. (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr