Milan, Theo Hernandez da blindare: serve un adeguamento di contratto

Pianeta Milan SPORT

Da promessa a calciatore indispensabile: il futuro di Theo Hernandez è sempre più roseo

Theo Hernandez, acquistato dal Real Madrid per 22 milioni di euro, è indubbiamente uno dei migliori terzini del campionato italiano.

Ancora non c'è fretta, ma il Milan sa di dover fare qualcosa sul fronte Theo Hernandez.

Il francese è da blindare, serve un adeguamento. Renato Panno. L'edizione odierna di 'Tuttosport', oggi in edicola, mette in evidenza la situazione Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Theo Hernandez non è ancora stato definito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fissato l’incontro per il rinnovo | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Milan | Il Paris Saint-Germain è piombato su Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese, allo stesso tempo, è innamorato dei colori rossoneri che vuole portare nuovamente al top in Europa. (Vesuvius.it)

Infatti, dopo aver portato Donnarumma all'ombra della Tour Eiffel, il Paris Saint-Germain ha messo gli occhi anche su Theo Hernandez. Proposta di rinnovo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paolo Maldini e i suoi colleghi starebbero studiando una proposta di rinnovo per Theo Hernandez, con un meritato adeguamento di stipendio (Il Milanista)

Bomba di mercato proveniente in diretta: suggestione per Theo Hernandez e Cristiano Ronaldo pronti al super colpo in casa PSG. I prossimi giorni saranno già decisivi in tal ottica per arrivare alla decisione finale per Cristiano Ronaldo, ancora incerto sul da farsi (Calcio mercato web)

Marca - Milan, Theo Hernandez ha chiesto l'adeguamento del contratto. Theo - viene specificato - al Milan sta bene e ha altri tre anni di contratto, ma al momento non c'è un accordo col club per l'adeguamento. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino rossonero è uno dei giocatori con l’ingaggio più basso nella rosa del Milan (1,5 milioni di euro) e il Psg avrebbe in serbo un’offerta vicina ai 5 milioni di euro a stagione per convincere il francese a rompere con il Milan e a chidere la cessione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr