Tacchinardi perentorio: «L’Inter non è più quella dell’anno scorso!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tacchinardi perentorio sull’Inter, che ha pareggiato 4-4 contro la Juventus dopo un derby d’Italia pazzo. L’ex bianconero netto sui nerazzurri. UN’ALTRA SQUADRA – Alessio Tacchinardi, ospite negli studi di Pressing su Canale 5, ha commentato il pareggio 4-4 nel derby d’Italia: «Partita intensa finalmente, tante belle cose ma anche tanti difetti in fase difensiva. Più da recriminare l’Inter che ha avuto diverse palle-gol per fare il quinto gol. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Filip Stankovic la scorsa settimana ha giocato la sua prima partita da titolare con il Venezia. Eusebio Di Francesco in conferenza stampa prima della gara con il Monza ha aperto al suo impiego instillando un dubbio. (Inter-News)
C'è un particolare dato che premia il bomber serbo. Uno dei titolari sarà probabilmente il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. (ilBianconero)
Inter-Juventus è terminata con un clamoroso 4-4 a San Siro, derby d’Italia valido per la nona giornata di Serie A. Doppiette per Zielinski e Yildiz. Ben otto gol e tantissime emozioni. Statistiche di Inter-Juventus. (Inter-News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Su Gazzetta spazio a Dusan Vlahovic. Lo stakanovista di Motta ha giocato tutte le partite e cerca la prima rete in carriera in casa dell’Inter: i bianconeri ruotano attorno al serbo. (Tutto Juve)
La Juventus è pronta ad un periodo della stagione ricco di partite nelle quale però il Thiago Motta non potrà contare su tutti i giocatori della sua rosa. Soprattutto nel reparto avanzato il tecnico bianconero non riuscirà ad avere per le prossime gare di due elementi molto preziosi sulla trequarti come Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, assenze che vanno a sommarsi a quella già messa in conto da tempo del centravanti Arek Milik. (SpazioJ)