Maran: "Nandez sarebbe un grandissimo colpo per l'Inter"

Calcio Casteddu SPORT

“Uno che a 22 anni ha gestito senza problemi la Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno al Meazza.

L’Inter farebbe un grandissimo colpo“.

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex tecnico rossoblù è pronto a scommettere sulle capacità dell’uruguaiano nel salto in una big. PRONTO.

Così l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, spiega a Gazzetta.it le qualità di Nahitan Nandez nell’ottica di un suo possibile approdo all’Inter. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Nandez potrebbe finire all’Inter in una maxi operazione con Nainggolan e un giovane destinati al Cagliari, oltre a Dalbert che è già volato in Sardegna. A sostenerlo è “Sport Mediaset”, che riporta anche l’assoluta incedibilità di Barella, nonostante offerte importanti. (Inter-News)

L’esterno brasiliano, ex viola, resterà in Italia dopo il prestito al Rennes. Giocherà ancora in Italia Dalbert, l’ex esterno della Fiorentina. Il brasiliano, di proprietà dell’Inter, passerà a breve al Cagliari (Fiorentina.it)

Oltre al mare, che in Sardegna abbonda, Nandez è anche un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha tanti, e delle automobili Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. (InterLive.it)

L’Inter vorrebbe concludere l’operazione con un prestito con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, così come fu concordato nell’operazione per Barella Il centrocampista, attualmente di proprietà del Cagliari, potrebbe arrivare a Milano, colmando così il vuoto lasciato dalla partenza di Hakimi. (Calcio In Pillole)

Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. Dopo l'arrivo di Dalbert (manca solo l'ufficialità), i contatti tra Inter e Cagliari proseguono. Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità (fcinter1908)

In alternativa alla maxi operazione con il Cagliari, il classe ’95 senegalese deve comunque attendere la partenza di Pinamonti in qualsiasi altra direzione. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sull’attacco nerazzurro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr