Estate 2021, in Italia rincari del 15%: nonostante il bonus vacanze, Grecia e Spagna più convenienti

ilmessaggero.it INTERNO

Così in molti prenotano all’estero, pure chi magari ha il bonus vacanze in tasca.

Al contrario nelle isole della Grecia e in Spagna i prezzi sono stabili se confrontati con l’anno scorso».

Da oggi invece la Spagna accetta il certificato vaccinale, la Francia lo farà a metà settimana, la Grecia lo fa da tempo.

Quest’anno le vacanze nel nostro Paese costeranno il 15 per cento in più rispetto al 2020, mentre in Spagna e Grecia i prezzi al momento rimangono stabili. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Chi ha diritto al Bonus vacanze? Cos’è il Bonus vacanze 2021? (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mentre i biellesi affollano le agenzie di viaggi alla ricerca di una meta per le vacanze, c'è chi sta cercando un bed & breakfast, un agriturismo o una camera disponibile per trascorrere qualche giorno di relax nel Biellese. (La Stampa)

Come richiedere il bonus vacanze 2021. Il requisito per accedere al bonus vacanze 2021, quindi, è solo uno: il reddito ISEE. Questo, infatti, non varia in base alla propria dichiarazione dei redditi, ma al numero dei componenti del nucleo familiare:. (Salernonotizie.it)

E poi la citta ideale rinascimentale di Sabbioneta con un finale musicale nel suggestivo Teatro all’Antica Lo faremo in questo weekend che inizia proprio sulle rive di questo fiume, ma dalla sponda veronese, a Valeggio con la visita al Parco Sigurtà, area verde tra le più belle d’Europa e di Borghetto, gemma dell’associazione I borghi più belli d’Italia. (Corriere della Sera)

Ragusa – I siciliani giocano in casa, per loro il turismo è davvero di prossimità: perché devono spostarsi quando hanno le spiagge e le località più ricercate dai connazionali e le finanze scarseggiano? Anche perché i trasporti sono quelli che sono. (RagusaNews)

All’estero vanno forte la Grecia e la Spagna ma sono fiduciosa perché la voglia di viaggiare si sente». I veneti sono tornati a organizzare la propria vacanza. «Diciamo che in questo momento c’è un “ottimismo fiducioso”. (Corriere della Sera)